ma nn so se tu possa essere d'accordo con il fatto ke forse sarà biturbizzato...sono indeciso tra 330i e 335i o quel ke sarà tra 4 anni...data la piccola differenza di cavalleria fra le 2 sarei + propenso x il 335i in modo da unire sound da paura e tiro infinito...
In entrambi i casi, faresti un'ottima scelta. Certo, se dovessi percorrere molta strada, il 330I potrebbe rivelarsi più affidabile del 35I
Certo che vendere un gioiello del genere tenuto in quella maniera è come separarsi da un pezzo di cuore. Il rammarico nel vedere un appassionato abbandonare un gioiello simile spero che possa essere ricompensato dal vedere un nuovo appassionato poterla utilizzare, sperando che non finisca in mani poco affidabili. Se non fosse al di fuori della mia portata un 6 cilindri a benzina la comprerei a occhi chiusi sulla fiducia (magari se fosse manuale...). Auguri per la vendita e torna presto al 6l
Sto valutando di cambiare il mio 118d per una 130, la tua mi piace molto. Nella mia lista dei 130 che ho visto in giro in Italia sei al primo/secondo posto di gradimento (l'automatico e il active steering non mi fanno impazzire). Ti rendo partecipe dei miei ragionamenti... i problemi maggiori che valuto e che sono strettamente correlati con il prezzo sono la distanza (Puglia) un privato (non risolvo eventuali permute usato/finanziamento - garanzia).