ciao come molti avranno potuto vedere, ho messo in vendita il mio 130i. La macchina è del 7/2007, ufficiale italia, ha km 26500, ancora in garanzia ed è così configurata: 130i E81 (3 porte) bianco (alpinweiss) steptronic pelle boston terra active steering (una figata che consiglierei a tutti) cerchi bmw mod.217 da 18 fari bi-xeno assetto volante M con multifunzione e palette cambio bracciolo interfaccia bluetooth hifi professional con casse multiamplificate sensori park posteriori Secondo voi quanto dovrei chiedere? O quale sarebbe il prezzo giusto? thx
Separarsi da un simile gioiello la paragonerei a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159763653 che pero' ha meno km e' una LSE il tipo chiede 26900 ( in piu rispetto alla tua il pack M +LSE costava 4500 euro ) in meno il cambio automatico.. che non a tutti piace .... quindi a spanne un 25.000 euro è quello che puoi provare a chiedere... ma mi sa che non sara' cosi' facile piazzarla
Boh, mi pare difficile che l'auto di quell'annuncio abbia solo 14000km. Guardate come è ridotta la pelle dei sedili e del volante... toppo lucida...
beh a me pare solo una foto fatta molto male... e per la pelle... anche questa ha 2 anni.... e dipende poi tanto dalla stazza dell'autista:)) comunque ne trovi pure a meno.
Quoto tutto al 100% il buon Modena. Credo anch'io che sia un estremo dolore separarsi da un auto simile, credo che non riesca a spuntare più di € 25.000,00 euro e che sarà estremamente difficile piazzarla, dato che si tratta di una macchina di nicchia, da amatore.. In bocca al lupo!
quoto tutto..... considerato che poi tu sei un privato e quello è un concessionario, considerata la particolarità dell'auto dell'inserzione (LSE).....direi che 25.000€ è davvero il massimo per la tua, ma purtroppo dovrai faticare anche parecchio ripeto, PURTROPPO, perchè la tua è davvero bellissima, e darla via dopo 2 anni è un bagno di sangue
lo cerca Msport, non steptronic......e vuole spendere qualcosa in meno, penso:wink: certo che questo è davvero bello, ha pochi km, ha tutto, sai che è tenuto bene......e il prezzoè equo:wink:
25k euro per una macchina così equipaggiata, tenuta bene (questo non lo so ma immagino) con così pochi KM è poco visto che è una 130i però purtroppo è l'andamento del mercato ...Domanda e offerta è sempre così... Se trovi quello patito che la cerca proprio com'è la tua te ne da anche di più :)
Già... purtroppo nn hai navi... almeno beccavi un pò di dindini... cmq ti ho fatto il calcolo. Per la precisione la tua macchina (vers Msport perchè il 4R ha solo quella e nn si capisce perchè) ha una valutazione di 25539 euro.... perchè hai lo step. Altrimenti sarebbe circa 1200 euro in meno...tutti gli altri accessori nn valgono niente...questa è la fregatura...gli unici che hanno valore sono, navi, l'automatico, a volte la pelle e stop...quindi come dicono gli altri intorno ai 25k è quella + consona...
Questo direi che e' relativo, soprattutto se la vendi da privato. Le quotazioni di 4R, nel bene o nel male, sono solo indicative e lasciano il tempo che trovano. Per esempio, io non darei un euro per il navi (e come me molti altri) perche' non interessa e ho gia' il mio da 200 euro che fa tutto quello che serve. Invece, valuterei bene sia la pelle che gli xeno... Da privato, devi trovare la persona che cerca quello che offri. Per curiosita', il volante con le palette.. sono quelle tira/spingi o sono quelle vere? sx scala, dx sale?
ringrazio tutti gli intervenuti.. in effetti è una macchina di nicchia ma questo si sapeva e ci son cmq tanti appassionati del 130i. La vettura in questione ha secondo me alcuni vantaggi: 1) il colore abbinamento esterno-interni che è spettacolare ed è l'unica in vendita così, attualmente; 2) l'active steering a cui, se ti abitui, quando guidi le altre auto, sembra che giri il volante ma la macchina va cmq diritto, poi è ottimo alle velocità sostenute in quanto non si alleggerisce (prima avevo un 120d attiva e la differenza è netta) ed infine impieghi 10 secondi a parcheggiare o a fare manovre; 3) il cambio automatico (che avevo anche sul 120d) a cui non rinuncierei mai più, è molto veloce ed usandolo in modalita S la macchina si trasforma in una bomba. In S fà anche la doppietta in scalata! (Le palette sul volante sono uguali sinistra e destra). Poi, in merito alla valutazione, credo che non siano i 1000 euro in su o in giu a configurare un affare. L'affare lo fai soprattutto quando compri una vettura bella, ben tenuta e particolare.. e questa credo lo sia.. e poi è praticamente nuova!
La ho vista ieri su autoscout.. Davvero bella, non c'e' che dire, e anche l'abbinamento di colori e' bello! Peccato per l'automatico io sono un fan del manuale...
è questo il motivo per il quale sono indeciso su cosa prendere se cambio la 123d, la valutazione in italia è troppo a favore dei concessionari o chi acquista usato... 4ruote e altri sono oramai inattendibili ed in più se fai online la valutazione aggiungendo i km si svaluta di k di euro di botto... capisco su un 1.4 turbo 70.000km siano già tanti ma un 2.0 diesel a quel kmtraggio è nuovo! mi sa che la prossima auto sarà una honda da tenere fino a 200.000km... la tua macchina 25.000 è un nn senso!
pier considerando che sto montando anke io i v217 da 18"...apparte ke la tua è 3 porte è identica alla mia :-)))... skerzi a parte io nn la venderei mai se ce l'avessi e ti dico ke se ora avessi la disponibilità x comprarla te la prenderei al volo visto ke la mia prox car sarà un 6l automatico...