Per il viaggio di nozze, una crociera oltre capo nord fino alle isole svalbard, per restare affascinato dal sole di mezzanotte uno spettacolo stupendo. Non vedo l'ora di tornarci magari questa volta in inverno così mi gusto anche l'aurora boreale.
perchè come ho detto sei il primo che ho sentito ad averla scampata, soprattutto a quella velocità, nulla di più e nulla di meno... un pò di sano scetticismo in questo mondo :wink:
Umbè metti il link per il 3d con le foto Argentine..... x quanto riguarda la California devi assolutamente andarci............. però minimo 20 giorni.... Quando sono tornato in Italia ho avuto la depressione x più di una settimana!
a ottobre/novembre andro x un mese e passa a new york x lavoro...se qualcuno "passa" di li (a parte master83)...bhè mi faccia un fischio...:wink:
Dopo 2 ore di ricerca mi sono reso conto di aver messo quelle di quando sono andato a Valencia e non quelle dell'Argentina, appena mi ricordo le recupero a casa e le inserisco :wink:
perché io no???? Credo che a novmbre dovrei esserci per new york,anche se dal 1 agosto vado via da manhattan per andare a long island.
Korea del Sud ovviamente in aereo, in auto invece sono arrivato a capo nord (un viaggio da 12000km in un mese).
Ci sono stato a Novembre!! Il posto piu' lontano gli States, Panama City, Talahassee, Orlando, Jacksonville, Miami, Atlanta:wink: