Vuol dire sporcare due utensili invece che uno... e poi mi piacciono i taglieri di legno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me il prezzemolo si può mettere negli acquisti inutili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da qualche parte ho visto dei taglieri di VETRO tra gli arnesi da cucina di Allisonbry. Quasi quasi stasera gleili compro, così domani li posto qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi avete strappato più di un sorriso Io sono un campione dell'acquisto compulsivo di attrezzature sportive e di discipline marziali. Ho tutto per Karate, Taekwondo, Boxe e Football Americano. Per la boxe ho 2 paia di guanti da sacco e uno da ring e sono praticamente nuovi ( ho usato solo un paio di quelli da sacco per 3 anni ). Un paio sci mai usati Panca da allenamento - mai usata Tapis roulant - usato una decina di volte Tuta, paraschiena, stivali da motard usati 5 volte in attesa di un motard 450 per girare seriamente ( ho un xtx ) sicuramente qualche altra cosa l'avrò ma il mio cervello ha deciso di rimuoverla
il post degli acquisti inutili LO VOGLIOOOOOO!!!!! Devo averlo!!! Sono appena uscito dal brico, i soliti 150 euro di cose probabilmente inutili, ma metti che mi servono...le ho Spesso mi invento lavoretti a casa, sulla moto, sull'auto solo per usare le strnzt che compero...
Era in offerta alla Lidl da Giovedi (60 euro). Credo che se ne trovino ancora nei negozi. Comunque era gia' passato qualche mese fa. Per rimpolpare la lista degli acquisti inutili la newsletter della Lidl e' un ottimo strumento.
il post degli acquisti inutili Osti, un robo uguale uso professionale un rappresentante di attrezzature me lo ha proposto a 49 più iva, fatturato, pagamento 60gg df fm