Le fai fighe anche senza la gopro fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Bhè, ma un dominio su un host significa anche "caselle di posta" private e configurabili a piacere, scusami, ma non lo vedo proprio come acquisto inutile..
Come ti scrivevo su Uozzap sei già il 2º a chiedermela... vediamo. :wink: PS: Forum di nuovo in piedi, mi è mancato...
Dosatore automatico di sapone da tenere vicino al lavandino della cucina.... Assolutamente inutile e poco funzionale.
http://www.ebay.it/itm/Child-On-Board-Peppa-Pig-Car-Sticker-Kids-Pepper-NEW-/261342697602?pt=UK_Toys_Games_Toys_CA&hash=item3cd93d1882&_uhb=1 ordinati 2, il bello è che odio questi adesivi.
ho preso un cappello di babbonatale dai cinesi figa taglia sbagliata gli 80 cent più sprecati della mia vita
Ed ho in canna l'ordine del misuratore d'umidità nel legno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la sua inutilità farebbe inorridire anche il cuoco più pasticcione dell'ultima bettola d'Italia. La forbice multilama per sminuzzare. Un pacco pazzesco!