Sperando che questa sia la giusta sezione dove inserire questo topic(non saprei dove infilarlo) vi chiedo: Il nostro forum e' il piu' grande e frequentato d'Italia?? Andando in giro qua e la ho notato l'esistenza di molti altri forum dedicati ad altri marchi automobilistici;Alfa Romeo VW....... Per grandezza intendo come numero di iscritti e di discussioni quotidiane. Notavo infatti che il nostro forum e' anche molto articolato.
tra quelli che ho visitato, e x quanto la mia esperienza sia limitata, posso dire anche tra i piu professionali e completi in materia, complimentoni a tutti.
nella classifica mondiale dei forum relativi al marchio bmw siamo 12simi, mentre per numero di post settimanali siamo stabilmente al quinto posto dietro a mostri sacri come Bimmerforums, E46 fanatics, Bimmerfest ed M3 Forum :wink: http://www.big-boards.com/kw/bmw/week/
Se intendi solo automobilisticamente parlando, non so, ma se intendi il forum più grande in italia in generale, ne conosco almeno due... Ovvero Hardware Upgrade che è circa 10 volte questo e pctuner che è il doppio... poi ce ne saranno sicuramente altri ancora più grandi che io però non conosco così al volo :)
infatti :wink: Potremmo fare molto meglio ma il problema è che in italia come al solito siamo penalizzati per via dei costi di hosting molto più alti rispetto ad altri paesi come gli stati uniti