Re: il pillolo Chè ingiustizia, le donne se la cavano con la pillolina e noi a farci la puntura... bastardi!!!
non conosco come agisca esattamente, ma ti posso dire che in Italia lo stanno solo testando e che funziona (se ho capito bene) con una iniezione ogni 8 gg
Occhio ragazzi.... non facciamoci ingannare dalle apparenze... spero che chi ha spesso (o anche di rado) rapporti occasionali non si accontenti di questa protezione!!!
si ma se non piace ne a te ne a lei e gia lei prende precauzioni io lo userei come un qualcosa in piu per stare piu tranquilli ancora..
il non piace era riferito al vestito ovviamente..e poi mai con chi non conosco..solo col mio amore forever!
no beh io rapporti occasionali zero... potrebbe essere un "alternativa" alla pillola femminile, visto che dopo un tot devono fare un periodo di stacco, si potrebbe utilizzare sta cosa nel periodo di stacco io il "vestito" lo odio
ma cosa centra il pillolo con la trasmissione di malattie a cui qui si è alluso? è un metodo anticoncezionale e stop..e se questo è lo scopo ( ) ben venga..io il vestito non lo sopporto proprio..non ho rapporti occasionali ma solo, e per fortuna, con la mia ragazza che attualmente prende l'evra..vorremmo entrambi una sicurezza in piu e se questo pillolo funzionasse sarebbe l'ideale.. e lo prenderei piu che volentieri anche per consentire magari alla mia dolce metà dei periodi di tregua, visto che gli anticoncezionali a base ormonale che prendono le ragazze non sono proprio zuccherini e hanno diversi effetti collaterali purtroppo..
leggetevi un po' cosa dicono al link... http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/pillolo.htm .......potenziali rischi mica da ridere
E poi a che serve se poi ti cala il testosterone e quindi il desiderio E per rimediare devo prendere del testosterone da laboratorio per rientegrare il mio perso... E cmq una puntura ogni 8 giorni + pinnola
ma che minchia di porcate tirano fuori??? come può uno pensare di inibire il proprio testosterone che ci dona forza e mascolinità?!?! Come trasformare gli uomini in degli ermafroditi...