il peggior film che abbiate mai visto | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

il peggior film che abbiate mai visto

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da kaisersose78, 1 Gennaio 2008.

1. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Non è il peggiore che abbia visto. Ma fra i peggiori è almeno quello che avrei visto più volentieri se avessi avuto 12 anni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Fra i peggiori poi dovrei mettere IDIOCRACY.. Ma forse eran le mie aspettative troppo alte..

o le mirabolanti avventure di zizou.. Ma c'è ne sono stati di filmacci che ho visto negli anni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Aggiungo alla lista: colpo do fulmine con jim carry e benvenuti al sud! Due film che ho proprio odiato......

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Aggiungo ,per me ,V di vendetta

4. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    a parte che è V PER Vendetta....

Mi spieghi come fa ad essere uno dei film più brutti della storia?

5. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    A mio avviso nn ha nessun senso ....

6. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    mi accodo, anche per me è stato un film bellissimo

7. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Quoto.

Aggiungo soldato jane.

8. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Sembra un pachwork di qualche film di van damme ( il super soldato ) uscito anni prima più qualche attinenza al nazismo più altra retorica sulle case farmaceutiche tipo videogioco residente evil ....il tutto miscelato dati alche artista con sindrome borderline

imho ....a me non piace

poi la maschera ecc ecc .....voglio dire ....retorica ....e quando gli sparano in 20 dei reparti speciali nn muore lo secca tutti ...perché ??....aveva una lastra di metallo sulla pancia:-)...in testa non gli ha sparato nessuno :-))

preferisco sci gli eroi della Marvel ....le storie dei raggi gamma di hulk sono più reali

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2013
  9. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Lo sapete cero che V per Vendetta è un fumetto, ne?

Ovvio ci sia poco di reale...

In compenso quella che chiami retorica secondo me è pregna di significati, riferimenti sottili e arte.

E' la spettacolarizzazione ed estremizzazione di tutto ciò che accade già ora...o che è accaduto in passato.

poi certo...se mi dici: preferisco gli eroi della marvel....capisco che tipo di spessore cinematografico faccia per te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Bat, non mi sorprende che nn ti piaccia...non dubito che ti faccia anche un po' paura il messaggio contenutovi :wink:

10. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    se non RIESCI a legegrci il senso..il problema è tuo. Non tutti i terreni sono ugualmente coltivabili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Non fa di un film...un brutto film.

11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    la Graphic Novel è pure meglio...consigliata!

12. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ah ah ah ah ah ah

13. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    siccome per me e' spazzatura se non c'e' l'hai te lo invio in blue ray...

Oltretutto e' talmente culturale che il vendicatore fa saltare anche il Big Bang.....bravo,preferisco iron man che lotta coi cattivi:-)

14. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Paura assolutament eno, ma le mille pippe mentali per fare emtafora mi fanno sorridere, è cosa per ingenui:wink:

Poi rasare a zero una bella ragazza per un film è orrido di per sè:mrgreen:

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    a parte che si chiama Big Ben, non Bang :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello è la nascita dell'universo..altra cosa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

E cmq lo fa saltare perchè in quel momento E' il cattivo...essendo la sede di un potere tirannico e violento.

Inoltre, come detto nel Film, è solo un simbolo...e i simboli hanno il valore che le persone gli attribuiscono.

Non solo: la scelta ricade sul Big Ben in relazione alla Congiura delle Polveri organizzata da Guy Fawkes nel 1605.

Ma il film l'hai almeno visto/capito per giudicarlo o è un parere ad cazzum? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    se non RIESCI a legegrci il senso

a parte che legegrci ........presumo sia leggerci

il film l'ho visto ieri sera e ti ribadisco che e' uno dei peggiori che abbia mai visto.......vuoi che ti dica che mi piace?? NO.........a ME fa schifo,punto!:-)

il nazista cattivone,l'esperimento biomedico,la mezza figa che piange,la casa farmaceutica........Gia fatti e rifatti,strarifatti ecc ecc ecc

e ' di una puerilita' e retorica da fumettino (come mi confermi in realta' e') della marvel........Almeno che uno quando legge i fumetti o i film conseguenti non s'immedesimi nel personaggio pensando sia la relta'.........beh.......allora capisco,e' bellissimo:)

Leggo ora che vivi nella caserma superattico con vista sul Mordor............ma allora tu sei..........tu sei........tipo........BATMAM???

17. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    perchè...batman vive a Mordor?

confondi di tutto...dal Big Bang (theory? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) alla bat caverna...non riesco più a seguirti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

a proposito della storia strafatta, strarifatta...vorrei sapere dove :-k visto che non è un horror ma un film/graphic novel a sfondo sociopolitico.

E comunque tranquillo..evidentemente sono imbecilli le persone che ci hanno colto un senso e sei un gran critico appena te...

a quanto pare ti esalta esser fuori dal coro; e allora ti dico...vai a fare l'alternativo da un'altra parte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

In simpatia...visto che di cose sensate non vuoi parlare (o non vuoi senza fare confusione...)

18. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Per quanto,per te,puo' essere sensato un "film" a sfondo sociopolitico fantasi in un'inghilterra dominata da un dittatore,non mi puo' fregare meno di zero essere un critico di chichessia come ,presumo,ti ritieni tu.....mi fregio del diritto mio personale di esprimere cosa mi piace e cosa MI sembra una gran stronzata,il coro saresti tu??

a proposito,non mi ricordo bene dove viva batman,sai.....non e' che lo sogni tutte le notti......e non credo nemmeno che quel posto li,Mordor,sia segnato sulle mappe come la reale Lombardia

certo,se a un soggetto,piace pensare di vivere in un mondo fantasioso e ritiene sensate certe "fantapolitiche",meglio che faccia il filosofo alternativo da un'altra parte,magari a Mordor:-)

19. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ok ok,mi dicono in MP di fare il bravo

allora,facciamo cosi.........Vivo anch'io nella caverna a Mordor,quella al piano di sotto.....sto facendo degli esperimenti con la superlega Z dopo che mi sono tuffato da una collina unendo i guanti da sci .......Miva non e' venuta a lanciarmi i componenti azz

20. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ma dai... ma Batman è di Gotham City -.- e Mordor è la terra Nera di Arda, l'universo di Tolkien...bah...cultura DI BASE: voto zero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

scherzi a parte, si...riesco ad ARRIVARE a capire le allegorie per cui un fantasy, un libro fantascientifico o un romanzo storico possono avere tutti un senso attuale, e una critica di base. In teoria dovrebbe funzionare così...altrimenti l'unico film che ti piace è il TG5 ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

E l'arte, in ogni sua forma, non fa per te.... o credi che il sergente Hartmann di Full Metal Jacket sia esistito davvero? :wink:

Condividi questa Pagina