Di co.glionate nella mia esistenza ne ho fatte parecchie ma questo qui ha del pelo da vendere.. Orecchio al V8 a limitatore per tutta la salita!!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=m_ogvbAhUZs[/YOUTUBE]
già visto, grandi palle e grande sangue freddo direi!!! Io mi sarei gettato dall'auto, altro che aspettare che si "raddrizzasse" ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mestiere, coglioni, incoscienza e pure un po' di culo va! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già visto, sono troppo fuori questi!!! l'avete visto che ce n'è uno che ad un certo punto della salita, quasi alla fine, gli esplode il motore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo dire uno con le palle che ha saputo gestire la situazione, se rimaneva fermo si girava fino a valle invece quando era in bilico ha dato una scodata accelerando rimettendosi dritto...sangue freddo e perchè no un pò di cul..
Sempre per restare sul tema "se non mi faccio male non son contento" ecco la versione a due ruote: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Matti come cavalli!!