Io sicuramente mi sento giovane in questa comunità Di utenti preparati ė competenti ė pieno questo forum, solo che molti non amano la ribalta.. Per quello che dici tu sardinia ,penso che molto deve arrivarem da noi,come più volte ho detto quando andava tutto bene il merito in gran parte era di noi utenti, e non certo del presidente, senza nulla togliere al suo operato..
Anche se riportando una frase forte espressa da un anziano"o stai con i palestinesi o con gli israeliani .." Ultimamente sono un pó confuso su chi ė il palestinese e chi l'israeliano ....
tu stai dicendo che andras, biggie, simone e tanti altri non sono preparati e competenti? non posso essere d'accordo.
La chiave di lettura di quanto hai citato secondo me è la seguente: esistono tanti utenti molto preparati che per carattere non si espongono nelle discussioni di carattere "organizzativo". Tuttavia continuano a dare il loro contributo e rimangono presenti, pur essendo raramente citati.
Ed a queste parole da incorniciare per verità e buon senso aggiungerei; essi sono il vero spirito del forum.