R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Fai il segretario di pacca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Effettivamente ci hai preso Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Scusami ma poi ieri sera ho dato una letta veloce al manuale principale, mi potresti spiegare com'è il passaggio per andare a leggere sms ed email (ho un iphone 5) mi sembra di aver letto che funziona solo quando si è fermi ma non ho letto bene i passaggi da fare..Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dal menù dell'idrive devi andare in "office"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> li troverai sms ed e-mail... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre alla rubrica..
Grazie Itter a pranzo provo e poi ti so dire. Posterò anche altre foto così siamo apposto poi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito io sabato monto i cerchi tu hai deciso quali prendere??
non ancora... o meglio, l'idea ce l'ho... devo iniziare a vendere i miei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi vado alla ricerca del prezzo migliore.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahah beh dai hai una buona base di partenza, i tuoi li vendi subito qui sul forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrei fare una scommessa ma son sicuro di perderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelli di Itter sono molto belli, a saperlo prima li avrei presi per le termiche! Perchè non ti sei deciso prima Itter toglimi una curiosità ma sei obbligato ai pneumatici differenziati o anche su quei cerchi puoi montare un 225/45 si ant che post?
devi montare le differenziate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 225/45 - 245/40.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero... ma come tenuta è decisamente meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Immagino...non per niente la smart pulse che avevo anni fa aveva dei gommoni 195 dietro faceva impressione a vederle rispetto alle anteriori
[MENTION=41973]Itter[/MENTION] ho trovato mail e sms ma gli devo scaricare per vederli o solo quando li ricevo in macchina li vedo? perché mi da sempre nessun messaggio oppure nel display c'è la cifra 0 sia nella busta degli sms che in quella delle mail :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho un S2 e gli sms li vede tranquillamente...anzi li legge pure...e bene anche... Se arriva un sms mentre guidi si accende la bustina esattamente come un cellulare. X le mail non ho mai provato sinceramente, uso l'app di gmail per il privato e K9 per la gestione imap delle mail dell'ufficio. Dove punta per le mail? Al client integrato? Bho.... Pecos ma ste foto le mettimo? Hai un iphone 5 coraggio...vai di reportage.
sinceramente non lo so... ci ho provato con quello della mia ragazza e anche a me da 0 (zero) ovunque... hoi provato a mandarle un sms x vedere se ricevesse la notifica, ma nulla... rimane sempre 0... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> con il nokia aziendale invece funziona tutto perfettamente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sti maledetti che si mangiano la mela......lo cambio subito sto telefono della muta....hahahaha Arrivano foto a breve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">