Aahahahahah...i sensori funzionano almeno lo so...Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che spettacolo!!!!! Eccezionale alla guida confort assurdo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e SORPRESONA ho tutte le misure a libretto dal 16 al 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stasera altro giretto per capirla meglio...Ringrazio tutti per la pazienza e gentilezza nei miei confronti, siete UNICI!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! dove vai con sta nebbia? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! E le foto? Domani??? Buon giretto..e vai piano Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Se lascia in confort puo farla scappare come prima volta ...cosi sente che gli taglia il gas sul piu bello Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
non me lo dire io una sera, convinto di essere in sport, mi sono ritrovato in sport +.....asfalto bagnatino rotonda allegra...sto cavolo che ha tagliato!!!!!!! Emozionante! Dopo che capisci che la macchina è sana e intatta....ridi come un bambino....e lo vuoi rifare
Fai attenzione che se mentre guidi ridi, e sei solo, ti prendono per pazzo; non sanno che è la F20 che fa questo effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Goditela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Prendi al volo le night breaker plus che con le luci classiche non sii vede na cippa... specie con sta nebbia Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Niente sono rimasto a casina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> che schifo di tempo...comunque ho controllato sotto i sedili ed illibata, stra-felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! A furia di pubblicizzarle( ma sei rappresentante osram night breaker? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) mi hai messo la pulce ..magari sabato vado a prenderle Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Prendile su internet....dal sito italiano ...c'e' la sezione gia aperta...costan molto meno ..17 eu. Nono niente rappresentante... solo che non riesco a veder le luci giallognole... E che ricorda che sono le plussss Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Si in garage ho ancora le night breaker vecchio tipo ancora imballate. Erano in offerta e ai tempi ne avevo prese 4 . Forse una mi s'era bruciata pero.. Se le monto prendo le plus pero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Quella è la prima spesa dopo aver montato le termiche sabato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Ottimo... com'e' andato il giretto??? Hai gia avuto modo di sentire lo stereo??? Grrr che pessima cosa..eheheh X il resto dovresti esser felice su tutto Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
No lo stereo non è il massimo ma per me va più che bene..passati i 4 anni vado di impiantino come quello che avevo sulla golf :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giretto saltato causa nebbia...grrrrr... Avrei bisogno di [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] per info su iphone 5 e relativo utilizzo se puoi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Pacca t cercan pure d la... il ragazzo della 116i...dagli una mano appena puoi x la ricerca.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2