complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Son contento che ti sia arrivata goditela ora!!!!! e goditi pure il pannello esteso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va bene, allora fino a Martedì hai tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se superavi il budget ci mancherebbe, pensavo fosse stata una tua scelta... Attendo il resto delle foto e speriamo ti arrivi presto il nulla osta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me gli Invidia piacciono più dei Bimmer, però li avrei presi da 18'' Mi hanno detto che non vengono più prodotti, fondi di magazzino, poi nisba, peccato Edit con il tuo colore...
Devo dire che effettivamente non stanno male...Marowak approved /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu sei fissato toyo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti x la bimba anche io stesso colore ma la sto ancora aspettando mi avevan detto che entro fine anno arrivava in concessionaria ma fino ad ora non si sa ancora nulla speriam in bene anche se il tuo aspettare 3 mesi non è di buon auspicio ancora complimenti
No niente ritiro lunedì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a tutti nuovamente..nikon ho il grigio scuro non chiaro quindi dovrebbero star meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora di far altre foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma hai problemi con l'assicurazione? Perchè di sabato consegnano! Immagino le targhe le abbiano già fatte.
Già, non so se quella foto sia un po' sovraesposta. Ho cercato immagini con l'A83 Glaciersilber, se invece hai il B40 Liquid blue, ho cannato io
grandeeee!!! finalmente!!! mi piace davvero tanto quel colore!!! più lo vedo e più mi convince!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ora goditela alla grande!!