Eccomi qua. Allora smontato il modulo Cr7Pro per evitare rogne, tagliando (pacchetto manutenzione RE Main) eseguito con due richiami: -Controllo cavo batteria -Controllo e scarico bocchette Sistemato un problema al pannello funzioni estese che dava il cambio marce errato (re-installazione software), ed sostituito griglia paraurti SX del fendinebbia. (danneggiata probabilmente nel montaggio para anteriore Msport) Tempo impiegato 1 giorno e mezza giornata, macchina sostitutiva, totale euro zero. Il tutto fatto in maniera maniacale. Ceccato motors di Padova stra-consigliata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meglio così Marco, ogni tanto è bello non pagare dopo essere stati in bmw. Succede molto di rado ma succede! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
I pacchetti manutenzione inclusi nei finanziamenti sono da urlo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo e mi ha appena chiamato Emanuele per sapere se l'auto si comporta bene ed è tutto okay. Ineccepibili.
Scusa il ritardo Nikon, nella descrizione hanno messo: "controllo bocchette scolo acqua e pulizia". Boh non saprei quali sono.....
Dovrebbero essere le bocchette di scolo dell'acqua piovana che viene raccolta dal parabrezza e dalle griglie sotto i tergi... con le foglie e la sporcizia varia si possono tappare e l'acqua entra nell'auto dalle bocchette dell' aria dei piedi... capitato tantissimi anni fa con un Delta HF...non è una bella esperienza!
Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Eccoci qui con l'ultima modifica.... Posterò foto migliori prometto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Belli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Quasi quasi li metto pure io ... Vero [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] ? Ahahahah ne ho guardato solo uno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Belli marco! Stanno bene su ogni colore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Filippo monta anche tu i blackline e poi dai a nikon i tuoi rossi
L'altro giorno ho provato a toglierne uno in previsione di domenica, svitato il bullone, ma poi non sono riuscito a disincastrarlo: quanto sono imbranato su 'ste cose
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Ahahah lo facciam fare a qualcuno domenica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Stavo pensando di fare questo noleggio x 1 settimana ...solo x farci le foto di rito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Ahahah scherzo Rudi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Puoi anche farlo, ma una volta montati devi essere sicuro di non scoppiare a piangere una volta realizzato che dovrai toglierli Scusa l'OT Pecos
Ahahaahhahahahahaahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Concordo, in effetti tutto bello e poi mettono le luci normali sullo stop....bah.....