Come sempre ottimi alla ceccato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sistemato il problema della cassa sinistra in 30 secondi, cavo scollegato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Problema display sistemato con un reset delle centraline e con il tagliando dei 30.000 km sono previsti ulteriori controlli. Oggi finché aspettavo mi hanno detto che ci sono 2 azioni di richiamo sulla mia. Vi saprò dire tra 2 mesi cosa riguardavano. (tagliando)
Tienici informati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. la settimana scorsa me ne hanno fatto uno solo .. cioè a dire "smontaggio delle bocchette di scarico acqua nei vani aggregati"
Non mancherò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto posto i miei ultimi UP.... Ora mancano solo i cerchi....e poi chissà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uh la la, complimenti! Anch'io apsetto delucidazioni su eventuali richiami BMW, inoltre, aspetto le tue impressioni sulla pedaliera, soprattutto con scarpe bagnate, grazie :wink:
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! :thumbup: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
belli questi upgrade, complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi cosa monterai?
Grazie a tutti, la sto rendendo quasi totalmente M sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi vi dico solo che saranno un modello originale e da 18"...a breve dovrei montarli e ovviamente arriveranno foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ci tieni sulle spine?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso chiederti solo dove li hai trovati (nuovi o usati?) e a che prezzo? sono alla ricerca anche io di 4 cerchi da 18....
Trovati usati ma pari al nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (gommati runflat).....conoscenza inter nos /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimentoni per gli Upgrade!!! Oltre ai cerchi cosa ti manca per farla divendare Msport? P.S. ho qualche particolare interno che potrebbe interessarti... :wink:
Grazie anche al tuo tutorial ho installato in rapidità la pedaliera e il pomello del cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mancano i cerchi, gli interni(sedili in alcantara) e la [FONT=BMWType_Bold]Shadow line esterna lucida [/FONT] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [FONT=BMWType_Bold] [/FONT] [FONT=BMWType_Bold] Cosa hai di interessante?? [/FONT] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [FONT=BMWType_Bold] [/FONT] [FONT=BMWType_Bold] [/FONT]
No a dire il vero non ho ancora avuto modo di notare la differenza e non so nemmeno se esista come post montaggio....Grazie per l'annotazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">