Intanto mi consolo con altri UP in arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ve ne dico due solamente che tanto UP non sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il resto sarà tutto documentato via foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il profumatore interno e doppio caricatore USB da mettere al posto dell'accendisigari (non ho il pacchetto fumatori)
Mi serve una settima, il tempo che arrivi il materiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco gli UP arrivati!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ed eccoli installati on the car ( per il momento presa usb, profumatore e pomello M)
Potevano sbagliarsi e consegnarli a casa mia. Mmm no é ? Mai una gioia !!! Ahahah.. Compliments Marco , tanta roba Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti per gli UP, e si attendono i prossimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sapevo che BMW facesse anche i caricatori USB .. bei up cmqe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi coniate il "Mai una gioia" hahahahahhah Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie, detto dal re degli UP poi fa ancora più piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahhaah...devo ubriacare sta scimmia altrimenti mi uccido io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per gli UP,volevo chiederti ma il caricatore usb serve solo per caricare o puoi ascoltare musica e vedere nel proff.
Grazie, no ricarica solamente..per vedere e ascoltare musica nel display serve il collegamento bluetooth o utilizzare la presa usb sotto al bracciolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Battittacco e pomello cambio M ci stanno alla perfezione sulla tua, ottimi UP!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi, se stasera riesco monto la pedaliera, il poggiapiede e i battitacco...altrimenti si va a lunedì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per il montaggio pedaliera (fare un bel lavoro) un'oretta ci va tutta ed avendo tutto l'occorrente sottomano! Dai un'occhiata alla mia guida! :wink: