beh, considerato che per impostare la strada e le altre funzioni del nav si sta fermi.....direi ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci stanno bene Pecos, promossi! Sei pronto per l'inverno. Io fino al 25 niente ma poi.... LATTONI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io giovedì tornerò ai 16 originali, e sarà un altra auto, e soprattutto più traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci starà bene qualche video in qualche piazzetta isolata ed innevata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente può superare le nokian in fatto di drift con il bagnato (aderenza pari allo zero nelle rotonde), potete montare anche lattoni da 14" ma io mi intraverserò sempre più di voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
WR G2 sono state costruite con gomme di scarto credo e c'è a chi è andata bene e a chi no....La mia era una battuta, ma nel forum c'è un thread che parla malissimo di queste gomme. Per ora le mie sono ottime ma le ho usate da metà gennaio a fine marzo, troppo presto per giudicare. Stasera qui piove ma le gomme funzionano per ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche le dunlop 3d sul bagnato fanno paura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra di essere sull'olio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso le Continental Wintercontact ts 850... Appena le monto, vi faccio sapere come vanno ma dovrebbero essere ottime leggendo le recensioni... Però non capisco perchè nessuno me le ha consigliate quando sono andato a farmi fare i preventivi dai vari gommisti.
Pecos direi che è ora di fare un servizio fotografico con il pack m ... e soprattutto di cambiare quella firma, mezza tagliata ...
Stasera ne farò qualcuno by night, poi sabato mattina ne preparo altre durante il giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungerò qualcosa anche nel mitico thread del calendario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquistato con gli ultimi soldi del conto un piccolo UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (è pur sempre Natale) Appena arriva posto foto e dettagli. Poi in letargo fino a marzo per i prossimi UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Weeeee sarebbe? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ecco anche a te è partita la scimmia natalizia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maledizione boia quella volta che mi sono iscritto su questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nessun acquisto impossibile (anche perché sono i miei ultimi risparmi), ho preso il modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: Se la mia futura moglie sa che ho speso tutti questi soldi per la mia F20 mi uccide all'istante!!! :