il thread è iniziato che la donna era in ospedale e non c'era il ben che minimo sospetto che poi morisse; purtroppo a seguito della morte c'è stata una deviazione di argomenti più che normale.... con il senno del poi si può dire qualunque cosa, ...............
Piano, di lui si è subito detto di tutto e di più, lo si è paragonato al pugile ucraino, un violento, un assassino. Invece è solo uno a cui giravano le balle e che non ci è stato a farsi mettere la mani addosso. Che poi abbia esagerato passi, ma farsi 20 anni di galera per questo è follia
il reato maggiore, come ha detto qualcuno è quello dei passanti che a mente lucida, ha deciso di nn soccorrere una persona in fin di vita....... questo è gravissimo... piu di una lite finita male!!!
dai non è del tutto esatto. fin dalla prima volta che hanno dato la notizia hanno sottinteso che il ragazzo era un mezzo assassino e di seguito hanno continuato a mostrare solo lo spezzone dove lui colpiva la rumena, tralasciando la parte precedente e tralascindo completamente la fase della provocazione. il ragazzo è stato "sfigato" perchè in questo periodo tutta l'attenzione è rivolta al caso Scazzi e la sua storia è passata quasi sotto silenzio. se fosse stata questa la notizia da prima pagina ,i vari talk show avrebbero come argomento proprio questo caso, e forse ci sarerebbe stata una levata di scudi a difesa del giovane . Questo avrebbe potuto cambiare l'opinione pubblica e forse anche le sorti del processo, perchè come si sa, i media hanno il potere di influenzare abbastanza le opinioni....
Mi sento di andare controcorrente perchè fin dall'inizio e l'ho esplicitato, intravedo una chiara tendenza a giustificare il fatto solo perchè la donna è un'extracomunitaria. Se l'episodio fosse successo a 2 ventenni uomo e donna Italiani, sono convinto che la stragrande maggioranza di Voi avrebbe colpevolizzato il ragazzo senza dare attenunati di nessun genere.......tutto questo mi dispiace.
Beh ..però..tu mi parli di"senno di poi" quando stai dicendo che lui è un violento e va rinchiuso??io dico che è stato un attimo di rabbia suo...e della donna,con una differenza...lui ha provato a stare calmo e ad andarsene..lei ha cominciato a dargli gli schiaffi e a seguirlo e visto che se una donna si comporta così con un uomo(più forte di lei) che cerca di andarsene non vedo perchè avrebbe dovuto farsi remore a farlo con una anziana signora..quesgto x dire..che,se lui è violento,lei non è da meno.
Attenzione signori perchè questo è diventato ormai lo stereotipo del concetto di maschio nell'opinione pubblica, dove essere delle persone per bene non è sufficente ad arginare qualsiasi diffamazione o accusa. tenetelo presente perchè per quanto estranei possiamo sentirci potrebbe capitare benissimo anche a noi
Vorrei anche far presente che a Roma per noi che la abitiamo è frequente il fenomeno "provocazione"....forse questo concetto non è chiaro a chi non abita in città ma Vi assicuro che quì come ti alzi la mattina ed esci da casa riusciresti a litigare tutti i giorni. In questa realtà quando avvengono episodi di questo genere, non è giusto adire per giudicare individui che oltrepassano il limite con atti violenti?
Pian ... un conto è una provocazione, un conto sono un paio di ceffoni. Che differenza c'è, biologia a parte tra uno schiaffo maschile e femminile? Se volete vi faccio tirare uno schiaffo dalla mia ragazza e poi mi sapete dire ...
:-) la mia ex aveva adottato questa tattica quando litigavamo:mi provocava alla grande,mi veniva con il viso contro al mio,e io sempre calmo..zitto..a subire..poi visto che nn reagivo mi dava uno schiaffo,poi un altro e un altro,ma forteeee,io d'istinto glielo ridavo e lei scoppiava a piangere,mi teneva il muso x giorni dicendo che ero manesco e che le donne nn si prendevano a schiaffi!se ci peno ora..mi vien da ridere!!
Masochist!!!!! ahahahaha Guarda che non ti conviene ... Emma ha leve lunghe ed un'ottima potenza d'arresto ahhahahaha
Tnks 1000 Ma credo che sia difficile spostarsi da queste posizioni per chiunque anche se non è nemmeno facile non farsi influenzare dall'opinione pubblica
questa effettivamente è una questione da esaminare... la mia donna, alcuni di voi la conoscono, quando discutiamo si infervorisce talmente tanto che gliele daresti di santa ragione....fortunatamente nn alza le mani, e il fatto che io sono refrattario alle provocazioni la manda ancor di piu sulle furie....tant'è che x nn menarla cesso di rispondere e mi spalmo sul divano lasciandola sbraitare.. xò x fare un'altro esempio...anche mio padre a mia madre gliele avrebbe dovute dare x piu di una volta.... RIFLETTENDO a queste mi sa che gli piace fasse picchià, dato che se le proprio cercano!!!
io mi devo ritenere fortunato.....mai preso e mai tirato un ceffone......spesso le parole fanno peggio....