Il passante non si impiccia e la gente muore....... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Il passante non si impiccia e la gente muore.......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da daniele, 12 Ottobre 2010.

1. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Eh...magari è andata così!....mi dispiace per il figlioletto...:sad:..alla fine la vera vittima è lui!!...perchè lei seppur vittima adesso si trova lì in un ipotetico mondo migliore mentre lui dovrà crescere e lottare senza la madre...](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  2. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    bravo, è proprio così

per le scelte abberrate di genitori immaturi e irresponsabili, i figli ne debbono pagare le conseguenze...

3. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Se solo lo capissero...#-o

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Ma....vi state ancora domandando se il caxxotto in faccia sia stato giusto o sbagliato?

...

A 3 persone piace questo elemento.
  5. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Infatti !!!

6. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    la questione è molto semplice: lui ha reagito in maniera spropositata (bastava anche solo una pizza in faccia o un calcio nel sedere) ma lei ha fatto di tutto per cercarsela.

di questi tempi è già rischioso rispondere male a qualcuno in strada, figuriamoci inseguirlo, insultarlo e smanacciarlo....poi a lui è partita la brocca e ha tirato un diretto in faccia e non doveva farlo, ovviamente.

ma se lei avesse evitato di inseguirlo e insultarlo e smanacciarlo dopo lo sputo, adesso sarebbe ancora viva.

anche io penso che l'uomo non debba e non possa mettere le mani addosso ad una donna, ma ci sono certe donne che provocano di brutto e sbagliano.

cmq adesso il ragazzo deve pagare e pagherà, ha reagito in maniera spropositata e gli è andata male.

o, meglio, è andata molto più male alla donna.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ho quotato alcuni mess. x dare dei riferimenti

certo nn siamo ne giudici, ne penalisti

xò c'è da prendere dei punti fermi

1 la location ( notoriamente la metropolitana è un luogo sporco,tetro, pieno di extracomunitari, drogati e delinquenti, questo è quello che la società ci ha trasmesso negli anni, e tutti quando siamo li sotto teniamo il portafogli nella tasca anteriore, la borsa ben stretta sotto braccio..ecc..., quindi al solo entrarci il ns cervello installa automaticamente il file di autodifesa e siamo sooto tenzione, o stress che si voglia)

2 ogniuno di noi usa " l'arma" di cui è piu padrone in automatico, il killer usa la pistola, il cerateka le arti marziali, il pugile i pugni, l'oratore usa le parole,( intendo il boxer usa in situazioni critiche i pugni, un mughini della situazione ti stupidirebbbe di belle parole offendendoti a tutto spiano senza neanche darti il tempo di capire che cosa ti sta dicendo) il fatto è che x tendenza naturale,contro quelli piu forti di te nessuno corre il rischio di mettersi....

se pensi solo x un minuto di soccombere ti dai alla fuga, è la legge della sopravvivenza.

3 tutti noi siamo capaci di uccidere...e nn scatenate gli animi, voglio dire che ogniuno di noi messo in condizioni critiche di sopravvivenza o difesa della prole è capace di uccidere....

4-la differenza è nel limite di reazione...

cioè ogniuno di noi ha un limite oltre il quale parte la brocca e diventi puro istinto....e poi che succede succede....quindi molti di noi nn conoscono il proprio limite, figuriamoci quello di quello che abbiamo di fronte(meglio nn provocare troppo)

5- ad una azione corrisponde una reazione

dico questo xchè nn sapendo tutte le cose nn possoe nn misento di giudicare....

certo è che ....che con una 500 nn mi metto a rompere il ca220 a uno con una ferrari

se avessi il fisico di omar simpson nn sfiderei ne provocherei ne tarzan, ne maciste ne ercole e neanche il mio compagno di ufficio...ma mi darei a gambe, e in metro andrei x i fatti miei e con la borsa sotto braccio impaziente di andare a casa da mio figlio....se cosi nn faccio ..sicuramente c'è un motivo!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2010
  8. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    se uno non conosce il proprio limite è bene rinchiuderlo per l'incolumità di tutti

9. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    xchè tu hai gia ucciso qualquno??:eek:

10. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    avrei dovuto in passato :lol:

scherzi a parte, sembra che tu giustifichi il ragazzo che non si è saputo "contenere" perché in una situazione limite*

io ritengo che il pugno non sia stato per difesa (timore per la propria incolumità), bensì una punizione bella e buona

avesse temuto per se stesso, avrebbe potuto fare 2 passi indietro e correre

ergo, il ragazzo ha un'indole violenta

*edit: @ barone, ho letto dopo la tua aggiunta, a posto :wink:

11. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Come non quotare!

12. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    nn giustifico assolutamente nessuno....mi sono fatto capire male forse,

anche xchè potrebbe essere stato lui a iniziare..

la mia è una valutazione oggettiva di come agisce la mente umana..

una serie di reazioni che la donna avrebbe duto avere e che nn ha avuto...mi sembra strano....oltrechè innaturale!!!:-k:-k:-k

13. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    io invece quoto il tuo di giudizio......non mi è parso un ragazzo impaurito; quando una persona ti sputa è peggio del ricevere un buffetto......

14. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ciao dani!!

io nn ho detto che lui era impaurito....

dico solo tu scommetteresti 1000 euro in una gara di accellerazione tra la tua x3 e la mia m3???

15. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    no, la violenza c'è stata da ambo le parti, si evince benissimo dal video

inoltre i colpi inflitti precedentemente dalla donna che significato avevano se non quello di punire? erano forse dei gesti intenti a portare alla calma il diverbio?

o dobbiamo desumere che in quanto maschi non siamo degni di rispetto e ci possono mettere le mani addosso comunque anche se pesantemente provocati?

16. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    si, però faccio prima a farti un bonifico dammi l'IBAN ....almeno mi risparmio i soldi del circuito......:haha:haha

che la violenza sia stata da ambo i lati questo è cristallino però anche se all'inizio lui non ha alzato le mani, testimoni affermano che gli ha sputato anche dentro al giornalaio e poi gli ha risputato dentro la metropolitana e poi gli ha sferrato il pugno fatale......quello che fin dall'inizio cerco di far capire, è di mettere da parte il razismo nei confronti della ragazza extracomunitaria e razionalmente dare un giudizio a quanto successo; il ragazzo è violento e ha fatto una cosa che non doveva fare, non è giustificabile!! la ragazza, sicuramente poteva evitare di proseguire la discussione e poteva quindi finirla dentro al giornalaio....i passanti dovevano intervenire senza indugio anche perchè gli esiti della lite erano ben evidenti...

17. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    se la donna voleva punire, evidentemente aveva subito un torto da parte del ragazzo, quindi già parte lui in fallo

una provocazione ti legittima ad usare la forza (e che forza)? imho no

il potenziale distruttivo della donna era ridicolo, nemmeno se fosse stata tutto il giorno a tirargli schiaffetti l'avrebbe ferito

18. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ecco figuriamo se scommetteresti la tua vita contro tayson!!!:wink:

questo fa una persona saggia razionale e intelligente.....

se seggio nn sei, ti bekki un *****tto in faccia nel caso specifico...facile o no???:eek::eek::eek:

19. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ma che lei anche abbia commesso una serie di errori è troppo ovvio, non dico assolutamente che non abbia sbagliato.

Mentre però lei ha commesso solo errori..... lui è proprio violento............

20. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    lascia perdere..facciamo un'analisi che dia ne vinti ne vincitori!!

che lui ha usato quello che è capace di usare( cioè la forza) è chiaro, ed è chiaro anche il xchè...( è stato rotto le scatole da una rumena del ca22o, questo almeno nella sua testa)

la domanda è xchè lei è stata innaturale, irrazionale, icauta,violenta a sua volta ecc.ecc.???

perchè???:-k:-k:-k

Condividi questa Pagina