Il Passaggio da M207 a Performance 313 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Il Passaggio da M207 a Performance 313

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BmwModena, 12 Settembre 2009.

  1. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    hahahahahaha...già ma anche fuori!!! :D
     
  2. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    #-o

    :haha
     
  3. lemone123d

    lemone123d Collaudatore

    346
    6
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 123d Attiva+Performance
    Bellissima Fabri... I Bmw Performance ci stanno molto bene! =D>

    Come ti trovi con le sole molle Eibach sugli ammortizzatori originali?

    Ti chiedo: Sono le Pro-kit (nere) o le Sport kit (rosse)?
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

    ciao... boss :)

    io al momento ho messo le sole eibach nere.. le prokit.. si abbassa di pochissimo, ma diventa decisamente piu' precisa....
    il commento dell'assettologo e' stato.... e queste sarebbero molle M? ( parlando delle originali ).
    le prokit devi assolutamente abbinarle a dei bilstein o kw altrimenti la sospensione lavora in un range troppo limitato e con il tempo sparerebbe fuori l'olio.

    Ho in pratica ricopiato la soluzione di Kompey...
     
  5. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    quindi prima o poi ti fai gli ammortizzatori?
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    montati son ancora più belli....se vuoi un consiglio non lavarli...bruniti (o zozzi:mrgreen:) son ancor più belli :cool:
     
  7. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

    ok allora smetto di farmi la doccia pure io... magari miglioro :)
     
  8. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    si,mantieni l'abbronzatura!:D
     
  9. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

    comunque devo valutare... se completare l'assetto :) al momento cosi' mi piace...
    non ho una guida esasperata:)
     
  10. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    si ma poi puzzi :mrgreen:
     
  11. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behhh appendo due arbre magique ai peli ascellari
     
  12. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    prova a fare una curva al limite...la senti + scomposta rispetto allìM sport?
     
  13. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    rispetto all'M sport e' decisamente piu' precisa in ingresso.. devo provarla sui traferimenti di carico ( rollio al ritorno )
     
  14. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    esatto...puoi fare sta prova please? cosi se va meglio le prendo pure io
     
  15. lemone123d

    lemone123d Collaudatore

    346
    6
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 123d Attiva+Performance
    Con le Eibach pro-kit ( come conferma Fabrizio ) l'abbassamento dovrebbe essere davvero limitato quindi l'ammortizzatore dovrebbe lavorare più o meno sull'escursione che ha con la molla di serie.
     
  16. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    La trovi molto più rigida sulle disconnessioni delle strade....?in poche parole la senti molto più rigida?
     
  17. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    e qui ci simao...ma nn vorrei che la cosa peggiorasse, anche se di poco
     
  18. tuxedo

    tuxedo Secondo Pilota

    571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    con solo le molle non si hanno drastici caambiamenti..irrigidiscono (e non di tanto) il tutto. il grosso del lavoro lo fanno gli ammortizzatori..
    gli inserimanti in curva, i trasferimenti di carico etc lo fanno loro con il lavoro di compressione ed estensione..le molle "aiutano il tutto"..
     
  19. @leAR

    @leAR Kartista

    246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    bellissima...davverro complimentoni
    =D>=D>=D>=D>
     
  20. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Per sbaglio ti avevo fatto i complimenti nell'altro post!Adesso gli rinnovo anche in questo!!!
    Bellissimi complimenti!!!
    E' aggrssiva ma assolutamente con stile!!!:wink::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina