complimenti dado!! Molto bello... una domanda.. Su che calcolo hai basato la distanza dei sub dal sedile posteriore? Secondo.. mi piacerebbe vedere il davanti e le portiere... quando puoi postare.. Comunque sinceramente ANCORA COMPLIMENTI!
Complimenti per l'impiant...ino Dado....e' troooppo Exagerato Ci veniva fuori un'utilitaria ma d'altronde la passione non ha prezzo, te lo dice uno che non ha le mani bucate, ha solo due crateri. :wink: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Ciao sonic il davanti se volete ve lo posto, ma all'apparenza non si vede nulla, perche ho un sistema a tre vie che sono riuscito ad integrare nelle predisposizioni. Sul davanti, ho installato un sistema a tre vie con woofer da 16 mid da 87 e tw da 25, per una pot di 100 w rms, il md, ed il tw sono incassati nella griglia di serie, ma ho avuto problemi sulla profondita del suono, quindi per spostare il fronte ancora piu avanti, ho dovuto aggiungere ancora 2 tw, piu in avanti. Ti ricordo che per farci stare nelle predisposizioni il tre vie il magnete e al neodimio, con gli spessori ridotti. come sorgente ho installato alpine IVA-D900 R con lettore dvd integrato. sul retro duevie con medioalti res, + tw. Dalle mie conclusioni, anche se ho raggiunto un risultato molto soddisfacente, devo ancora potenziare il fronte per poter comparare con l'elevata pot. del bagagliaio.
si sono d'accordo.. un po' di dinamica in piu' non guasterebbe.. ma se sei legato a phonocar... comunque ho avuto il piacere di ascoltare ampli phonocar e ti posso dire chesono meglio secondo me di altri con nomi piu' prestigiosi attualmente in commercio.. Ovviamente poi l'impianto e' da sentire.. Sarei curiooso di vedere il lavoro di adattamento della medio-alta nell'alloggio originale.. Io vorrei metterci il medio Dynaudio.. ma mi sa che mi imbarco in un'avventura senza fine..