Bici truccate significa bici con pedalata assistita. Voci non ufficiali dicono che più di qualcuno ne faccia uso, sopratutto nelle grandi classiche del nord. Qui c'è un sospetto su Cancellara, ma ce ne sono anche altri: [YOUTUBE]G0NXGTKnwGY[/YOUTUBE]
il ciclismo anno dopo anno sta perdendo sempre più credibilità!!!! ma tanto di cappello ha chi ha inventato questo "KERS"
nella salita pare proprio evidentissimo...basta vedere lo sforzo che deve fare quello dietro di lui per cercare di stargli a ruota....senza speranza!! i complimenti eran solo per la genialata di invenzione...non per l'imbroglio!!!
le inventano tutte che vergogna spero che non sia vero ma un pò è evidente è una cosa scandalosa se vera
ripeto ciò che in passato ho detto..... liberalizzazione totale del doping sia chimico che di questo tipo. poi è ovvio che lo sport diventerà una mondezza... se ci sono atleti che preferiscono schiattare a 22 anni dopo aver messo il record sui 100mt piani, contenti loro contenti tutti!
da diverso tempo pensavo a questo tipo di meccanismo, mi pareva strano che nessuno l'avesse già applicato w lo sport...
Le progressioni che si vedono in entrambi i capitoli, Roubaix e Fiandre, sono assolutamente innaturali. Neanche uno come Cancellara, che nelle cronometro è davvero una moto, può affrontare certi scatti senza alzarsi sui pedali.Altro punto, si coglie perfettamente che le gambe sono "imballate", il rapporto è quello sbagliato per questo tipo di scatti e quel tipo di fondo. Quoto tetsuo, w il ciclismo giovanile, quello con la misurazione dei rapporti! Il 6-18 anni per intendersi! OT on Sabato 05/06 organizziamo il Franco Ballerini-day a Cantagrillo, provincia di Pistoia. Kermesse professionistica (Molti nazionali presenti) con scopo benefico. Se anche voi siete/siete stati legati a questo personaggio così carismatico e rappresentativo dello sport vero e avete voglia di raggiungerci sono a vostra disposizione! :wink: OT off
qualcuno sa dirmi se esiste uno sport dove non ci sia doping/trucchetti od altre amenità? che schifo....
Con la fronte appoggiata sul tavolo e lo sguardo rivolto al rigo in mezzo alle mattonelle! ...E con le gambe e la pancia che fanno da amplificatore!
Scusate se mi auto-quoto ma il messaggio era rimasto in coda...Per una causa del genere può starci, no?
Che tristezza!!! Anche se io ne avrei bisogno... Però sapete una cosa? Io in salita muoio, salgo con la lingua che tocca per terra, ho le visioni mistiche, mi ci vorrebbe la quadrupla davanti, ma tutto questo è ripagato dalla sensazione che provo quando arrivo in cima Ecco, questo per me è il ciclismo!