Ragazzi audi inizia a far paura..ho visto il fermento che ha provocato il TTS. Ora leggo su autoblog che le future versioni sportive dovrebbero essere così suddivise (se ho capito bene): S: sportiva ma non troppo R: bella cattivella ma da usare tutti i gg RS:da trackday In generale modelli cmq diversi dagli ultimi (leggi rs6) e più vicini alla TTs, cioè meno panzer e mooolto più leggeri. Aggiungo: nuova r4, non si capisce se come modello a sè o come prossima sostituta del tt..motore centrale, trazione integrale o POSTERIORE a scelta. Prezzo sui 60-65k.. Questa se la fanno va secondo me a far sentire ancora di più il vuoto che c'è in gamma bmw, che già non ha risposto alla "sfida" lanciata da r8.. TTrs: se la s va così, meglio non pensare alla rs..in ogni caso anche questa con motore più "umano" rispetto ad una M, nel senso meno cilindri, meno litri di cilindrata, presumibilmente meno spese.. Chicca: audi dovrebbe pure fornire motori x la prossima categoria FIA, la rediviva formula 2..pare dei 1.8 turbo. Non menzioniamo neanche più tutte le 24h che ha vinto.. Insomma...apro questo post nn x accendere la solita polemica, ma perchè da bmwista convinto credevo in poche cose..che la terra gira intorno al sole, l'estate segue la primavera e le audi vanno molto meno delle bmw.. Ora ho qualche dubbio esistenziale, anche perchè non vedo risposte serie da parte dell'elica..csl chissà, x5 e x6 M invece si, no M3 touring, no M1 a motore centrale.. Ora ditemi che pure le mercedes vanno forte, e mi chiudo in convento
ho letto..in ogni caso ormai il corso è questo e sembra vincente, chiunque subentrasse sarebbe pazzo a volerlo modificare..poi tutto è possibile :wink:
audi stà facendo progressi,tuttavia sotto il lato piacere di guida,è un gradino sotto bmw,anche se in parte è voluto dalla casa. bmw stà un pò perdendo il proprio spirito,in nome del puro profitto.....
credo che audi come assemblaggio e materiali è un gradino sopra alla bmw ma come dinamismo e piacere di guida siamo noi della biemme a stare sopra
ma devo dire che la A4 a una linea molto bella ma non si deve paragonarla ad una serie3 sono 2 macchine diverse, io preferisco guidare una trazione posteriore.
Se continua così le parti si invertiranno... E BMW avrebbe le armi vincenti! Invece no, no a: M3 e91 M3 CSL M1 $i a: M X5 M X6 X1
La gente vuole Suv e suv avrà!!! BMW se ne fotte un bel pò delle tradizioni...per far cassa c'è bisogno di allargare la gamma...anche se una gamma così ampia mi sa di decadimento della qualità (citofonare Mercedes)
sicuramente se audi diventerà così aggressiva non penso bmw rimarrà a guardare.......almeno spero...IMHO
Ci manca solo una Zetina Xdrive... E' BMW che deve farsi rincorrere, Audi fa TA principalmente!!!! Marketing significa perdere personalità...
devo riconoscere che audi sta lavorando bene, mentre bmw si sta un po' riposando sugli allori e spostando la sua attenzione altrove, cose di per sé non mi disturberebbe più di tanto, se non fosse che sta nettamente trascurando la sua origine: il piacere di guidare, la sportività, il reparto Motorsport, ecc., e questo non mi va, per cui, semmai audi dovesse rivaleggiare o addirittura prevalere su bmw, beh non mi farò certo tanti scrupoli a cambiare marca.