bossi junior bocciato per la seconda volta all'esame di stato. indovinate un po' che tesina ha presentato....... guardate e leggete nella fotogallery, la lega vuole staccarsi dall'italia ma i capoccia della lega hanno gli stessi ideali dei loro colleghi "italiani"............ http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne8384.phtml
è brutto forte porello!! .. lasciamo perdere l'ignoranza, mi ha sconvolto il discorso del fratello e primogenito...... ladri!!
Del resto, importerà poi molto studiare e impegnarsi se tanto papà o qualche amico di babbo ti procurano un posto da portaborse al Parlamento europeo com'è già accaduto con Franco Bossi (il fratello del Senatùr) e Riccardo (il primogenito nato dal primo matrimonio), assunti con la qualifica di assistenti accreditati e con uno stipendio di 12.750 euro al mese? (Libero News) questo e' il punto piu' triste, il punto piu' indegno, verso noi onesti lavoratori.
quoto, comunque ormai siamo al limite, vedi gente laureata a fare il magazziniere all' auchan e capre del genere che a stento hanno la terza elementare prendere stipendi da favola..............che schifo...............
ho editato... cmq il concetto rimane quello... mi laureo tra poco e lavoro da tre anni e questo prende 8 volte piu di me
il fratello e il primo figlio di bossi fanno i portaborse....12.750€ al mese!!! che paese di ladri,mi faccio schifo da solo x essere nato in questo posto di *****.................
ma che faziosità... qui si sta parlando della bossi's family e io ho postato il video per dimostrare la coerenza del padre...