il navi non mi vede i satelliti | BMWpassion forum e blog

il navi non mi vede i satelliti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da federicofizze, 8 Luglio 2007.

1. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    ho comprato da poco la macchina nuova m3 e46 ma il navigatore non si connette ai satelliti.in quella che avevo prima identica a questa non ho mai avuto questi problemi in nessun posto.qulache consiglio?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    controllare se il calcolatore ( che e nel baule ) sia attaccata l antenna di colore nero dietro al calcolatore ( si sfila con due forcine a forma di u altrimenti e staccata o guasta l antenna sotto la cappeliera oppure guasto il calcolatore di navigazione ( si prova con un antenna volante con un giro di prova )

3. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    hai provato a fare un po' di strada per 5 o 10 min. lo so che non dovrebbe essere il tuo caso ma se la macchina viene spostata non in marcia il navigatore ci rimette un paio di minuti a trovare nuovi satelliti gps. almeno questo è quello ke ho notato io quando mi avevano spedito MK3 da riparare da altre città. dopo pochi minuti che guidavo si sincronizzava.

4. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    quando ho preso la macchian 5 giorni fa usata ho fatto l'aggiornamento v29 e ho messo il dvd 2007-2 high.come posizione non mi dava quella effettiva ma tutt'altra parte.allora ho inserito io la posizione ossia la via in cui stavo ma i satelliti non me li vede mai ho girato parecchio tempo e solo in pochissimi tratti me li ha dati.farò controllare l'antenna.

Condividi questa Pagina