Cattiveria: infatti qui le cose vanno meglio (o molto meno peggio) che da Voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stamattina il presidente della provincia, alla Ministro Lorenzin che "ordinava" la chiusura di 4 ospedali in ossequio alla "spanding reviu", ha risposto più o meno testualmente "noi qui facciamo quello che vogliamo, la sanità è provinciale e spendiamo come e dove vogliamo". Ovviamente io approvo, basta lo si applichi ovunque... (soprattutto nelle regioni praticamente in bancarotta, ovviamente...)
Almeno uno le capisce le battute, da queste parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei ha un dono immane di perspicacia,ora capiamo perché il mostro a 5 teste e Fonzie se la contendono sulla piazza.
La piazza non è l'urna (elettorale, non cineraria!), come dimostrato nell'oltre secolo di italiche elezioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle Ma di che? Qual'è la notizia? Mi sono perso qualcosa? Io ho letto il dispositivo di sentenza della corte costituzionale che dichiara l'incostituzionalità di due punti della legge elettorale la cui illegittimità era palese, peraltro. Che c'entra il M5S? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma siete sicuri di parlare della stessa cosa? A volte ho la netta sensazione che sia così... Chi sarebbero gli abusivi?
R: Il Movimento 5 stelle L'avvocato Aldo Bozzi. Mi risulta che non sia legato a movimenti politici se non alle filosofie liberali dello zio omonimo. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk