http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/cronaca/2013/11/26/news/degasperi-il-suo-posto-a-scuola-lo-prende-la-moglie-1.8186214
R: Il Movimento 5 stelle Non significa nulla. Le mele marce sono dappertutto. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
buonasera! per la prima volta scrivo in questa discussione, visto che l'ho trovata tra quelle recenti.. cominciamo rispondendo a gnappus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedo che la stampa locale non ci ha pensato nemmeno un secondo prima di cominciare a spalare fango sul M5S, quando invece in campagna elettorale il padrone della prima pagina era principalmente il candidato del centro sx.. sulla versione cartacea c'è addirittura una mezza pagina abbondante dedicata a questo articolo pieno di falsita. ecco a te la risposta del diretto interessato: http://www.trentino5stelle.it/gli-affari-di-famiglia-e-le-versioni-distorte-della-stampa-di-regime/
Il signor gnappus non ha interessi a confrontarsi, lui sparla di ciò che non conosce solo magari per gioia personale. Lui è contro il M5S a prescindere da tutto.
Pur di non avere i politici che ci hanno governato per tutti questi anni, voterei anche dei cavalli veri, e non sto scherzando. Anche se qualcuno del m5s fa delle cagate, e quella della cattedra è veramente marginale, sono sempre meglio Anni luce rispetto agli altri. E cosa dobbiamo dire del cugino di letta? sapete dove l'hanno messo? figuriamoci... meglio prendersela con la moglie che si becca una cattedra..... Stiamo ancora troppo bene in italia e questo mi fa incazzare. vorrei vedere tutti gli italiani vivere nella *****, facendo l'elemosina (e ci stiamo arrivando).
la cosa che fa sorridere è sentir parlare del trentino come un isola felice... la gente crede davvero che qui funzioni tutto bene.. poveri illusi! qui ci sono buchi che non vi immaginate nemmeno! e finalmente abbiamo due portavoce a trento ed uno a bolzano che vigileranno sui signori che fin'ora hanno scaldato le sedie (e favorito gli amici, le imprese degli amici, ecc) quelli che hanno preso posto a trento li conosco personalmente e sono certo che faranno un ottimo lavoro, soprattutto di vigilanza, visto che non ci sono i numeri per avanzare proposte
Non sono l'autore dell'articolo, men che meno me lo sono inventato. E visto che "voglio aver ragione", non ho nemmeno commentato. Ma cosa mi dici mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non dirmi che in trentino son tutti di sinistra... Domanda sciocca: mi son letto la risposta del DeGasperi, ma mi manca la chiarezza su un punto: alla fine davvero gli subentra la moglie nella cattedra ?
Su Caligola, che nominò senatore il proprio cavallo, ci sono delle opinioni contrastanti in merito al suo operato... quindi a me van bene i cavalli. Sono animali eleganti, coraggiosi e valorosi. Tutto quello che non è la nostra classe arraffatoria... emh... "politica"
Discorso da "uomo della strada": ho sentito dai tiggì che Grillo sostiene che ci sono dei deputati illegittimi. Suppongo l'abbia detto ovviamente in conseguenza della pronuncia della Consulta sul "porcellum"...benissimo, dovrebbero andare a casa. Mi piacerebbe sapere se, l'avrebbero preso loro, il premio di maggioranza, per coerenza avrebbero mandato a casa quelli che sono il "surplus" e dichiarati appunto "illegittimi"...
R: Il Movimento 5 stelle Tipico ragionamento all'italiana. Se avessero ..... Sono li da 7 mesi e hanno tirati fuori molta *****, tutta quella che hanno è continuano a produrre i vostri politici da decenni. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quindi Grillo & Co. li avrebbero spediti a casa?? Ah, a meno che tu non sia straniero, sono anche tuoi, e se: - hai votato M5S politici lo sono anche loro; - non hai mai votato o non vai più a vortare, se sei cittadino itialiano restano comunque anche TUOI, volente o nolente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perdonami, ma il tipico ragionamento all'italiana è il tuo: "io non c'entro, è colpa sempre e soltanto degli altri".
Io comunque sono italiano e ragiono all'italiana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Qui usavi ancora il "noi" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?127934-Il-programma-del-nuovo-governo!&p=1940873&viewfull=1#post1940873
Si parlava di ragionare all'italiana. Lei cosa c'entra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">