/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello prima, adesso non ci sono più ed è passato a Sel
Ti esorto ad editare correttamente il messaggio, altrimenti la sanzione è assicurata. Non avviso più, alla prossima scatta il cartellino senza tanti preamboli!
Mi pareva d'esser stato chiaro. Spero che si riesca a fare una discussione civile senza scendere nelle offese e/o provocazioni.
Tobia, non é per difendere grapesco, ma se il leader del M5S Grillo fa del proprio mantra il linguaggio crudo e la dialettica violenta senza ripercussioni legali, non puoi pensare che un suo seguace, o fedele, si possa esprimere in una forma diversa in un forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la cosa che mi fa' ridere della lega è che schifano chiunque sopratutto noi laziali .. e poi che fanno?? prendono soldi DALL'ITAGLIA.. eh si coerenza saltami addosso !
Se facessero davvero che ogni regione tiene tutti i soldi delle tasse che vengono pagate dagli abtitanti di quella regione...indovina quali sono le regioni che sopravvivono e quelle che vanno in profondo rosso dopo un mese? Asus
Caro nord potresti ridare i soldi che ti sei preso nel 1860 dal regno delle due sicilie? avete affossato il sud ora cosa chiedete? grazie al sud vi siete tolti tutti i debiti che avevate estirpando banche e tesori ovunque. Ma di cosa stiamo parlando? A voi vi fa' comodo o almeno vi faceva comodo allora. Vi siete fatti grandi sulle nostre spalle ora chiedete pure il conto.. p.s. prima che arrivi qualche avvocato a contarmi le virgole ,non mi riferisco a nessuno in generale riporto solo fatti di storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">