Sinceramente attribuirmi ad un partito senza sapere e conoscere i miei pensieri mi sembra un po azzardato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq...non voglio innescare ne polemica o flames /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stai calmo pdellino se hai problemi risolvili con uno psicologo .. visto chi voti anche uno psichiatra non sarebbe male. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potrebbe farlo. con tanto di nozze, da celebrare la notte di natale con la benedizione di papa Francescopeccato però che non siano più nell'Ottocento Noi siamo agnostici,per quanto riguarda il movimento cinque stelle
Si si tranquillo, non ti cruciare che ti fa male aver così tante responsabilità, non ti carico di altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che non ci sono parole in merito... e non sono nemmeno sicuro sia una buona idea
Il Movimento 5 stelle La loro missione ė molto ardua,ma non impossibile,l'importante che non usino il nostro deretano
Mah... http://www.lastampa.it/2013/05/12/italia/politica/il-finanziamento-al-m-s-lo-gestisce-direttamente-grillo-hI0t3CAbyMVY7i0kpd6jPO/pagina.html
Perchè nel Pdl non è "Lui" che amministra ? ... speriamo che sia almeno "Lui" a pagare quelli che gli vanno alle manifestazioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece di preoccuparti di qualche centinaia di migliaia di € che vanno al m5s , perchè non chiedi a "Lui" dove sono finiti questi ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cos'è ... intaschiamo centinaia di milioNi di € di rimborsi elettorali, evadiamo centinaia di milioni di € con leggi ad personam ... ... e poi sguinzagliamo orde di giornalisti prezzati per andare a contare i centesimi nelle tasche a chi cerca di cambiare qualcosa ? VI DOVETE SOLO VERGOGNARE CHE LA GENTE CHE HA ANCORA UN CERVELLO E' STANCA DI BERSI LE VOSTRE CAZZ4TE
Lo avevo già detto intervenendo qualche pagina fa: Tenete fuori gli insulti personali dalla discussione! Spero di non doverlo ripetere un'altra volta (riferito a tutti)
Sei partito a parlare degli stipendi del M5S per arrivare alla cassa integrazione. Sto ancora cercando il capire il nesso di quello che volevi dire, dopo aver appunto detto che lo stipendio non si può rifiutare...quindi lo stipendio di un parlamentare M5S costa allo stato come lo stipendio di un parlamentare qualunque. Asus
Lo stato paga il cittadino 5 stelle che a sua volta da credito alle aziende che a sua volta non fa spendere soldi allo stato per la cassa integrazione. Ci sono altri quindi?
Hanno giá pubblicato la lista dei beneficiari? Con che criterio sono/saranno selezionate le aziende? A quale tasso d'interesse saranno erogati i vostri fondi? Il Fondo ha giá un nome, un comitato eletto, un direttivo? Come può del denaro liquido far evitare la CIG in un'azienda priva di ordini? Posso continuare, a propaganda non mi é mai piaciuta.
I soldi li stanno mettendo in un fondo comune penso ci servano dei tempi tecnici e credo debbano studiare bene la cosa prima di potere elargire soldi a destra e sinistra. Vediamo fra qualche mese come evolve.
Il Movimento 5 stelle È già stata messa in atto in Sicilia,hai informazioni in merito? Sent from my iPhone using Tapatalk
cosa avrebbe mai fatto risparmiare? i soldi li prendono e (forse= li mettono in una cassa separata. Ergo non si è risparmiato nulla, per ora. Quando esibiranno con documentazione probatoria il rientro allo stato dei soldi mi leverò il cappello per l'iniziativa, per ora rido.
dopo tutto quello che hai detto in privato è meglio che tu non parli più con me. La gente maleducata e presuntuosa non mi è mai andata a genio.