No. Seggiola attaccata al culo, anche se al Senato. Pare voglia ricorrere al provvedimento, ma non ci crede nessuno, era dalla D'Urso a piangere, oggi.
Il professor Becchi, sollecitato sul provvedimento d'espulsione, ha detto: "fosse per me gli avrei tagliato la lingua, ma non me l'han fatto fare..."
È tu come la vedi l'opposizione formata da Sel e fratelli di Italia,che se non avesse fatto l'alleanza,rispettivamente con Pd e PDL,ora non sederebbero in parlamento. Opportunismo,anche in questo caso?
Politicamente parlando, SEL sono dei cialtroni che credono (hanno creduto) di essere fondamentali per il PD ma non hanno voluto o saputo esserlo per il Paese, quindi si, opportunisti e della peggior specie, IMHO. Fratelli d'Italia non so manco chi sono, quanti ce n'è?
Si, ma di quello altrui Ma anche Becchi non é che si risparmia proprio, quanto meno in radio...lui può parlare (ammesso che non é stato eletto)?
Allora contro la maggioranza soverchiante, hanno scelto la posizione migliore: come forza di opposizione parleranno molto di più che non in seno alla coalizione originaria. Visibilità.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho qui un listino lenti del 1996 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una lente "bianca" 56.000 lire, una lente antiriflesso 118.000... Oggi sono rispettivamente a 25 e 50 € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IRI basta ed avanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal Senato è impossibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lei sta diventando un genio del male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La domanda è: quanti seguiranno il suo esempio, ora che c'è un governo e non c'è rischio di elezioni immediate ? Ce l'ha già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Malpensante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato non avere avuto un governo PD SEL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però un attimo, secondo me l'esempio non è calzante perchè non si parla dello stesso servizio ad un prezzo praticamente doppio: le giocate al lotto hanno premio fisso nvolte la giocata, più giochi più vinci, con le identiche probabilità di prima. Esempio migliore sarebbe stato il biglietto di molti autobus urbani, che erano intorno alle 1000/1200 lire nel '99, qualcuno più furbo a fine 2000 l'ha portato a 1500 e poi ad 1 € appena finita la doppia circolazione (Milano, tra l'altro, mi pare fece questi passaggi)
Il Movimento 5 stelle Credo che si sbagli,in un primo momento alcuni accessori non erano di serie,lo sbalzo fu determinato da quella circostanza. Sent from my iPhone using Tapatalk
Per una volta, si fidi e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche perchè non saprei come provarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le macchine alla fine avevano gli identici optionals, eccetto per uno: aggiunse le "gomme larghe" mio padre, e l'altro non le mise. Le confermo che sulla 318 e36 al tempo il clima era optional (nelle varianti manuale ed automatico, fu scelto l'automatico), come l'autoradio, entrambe cosucce (costavano una follia, mi pare 2 milioni e mezzo il clima automatico) che nei 43 milioni sono inserite Poi se quella da 47 li avesse di serie, non ho certezze, ma per l'altra la richiesta era di 43 milioni optionals inclusi
Non mi fido!appena avrò sottomano un pc,le addurrò tutta la documentzione che la convinca ad abiurare i suo dogmi.
E' stimato... no è sbagliato 1993 direi primavera di sicuro Non ricordo Silvio in politica, ero ben lontano dalla patente, allora la E36 è durata 10 anni, non 8. La E30 era del 1984... si direi 1993