Reazioni del M5S alla lista dei futuri ministri? Personalmente Alfano agli interni mi ha sorpreso, anche se dopo "il man bassa" del PD sulle cariche istituzionali c'era da aspettarselo...
Onestamente non me po' fregà de meno di chi finanzia 4Ruote. Lo leggo da 40 anni e di fregnacce ne ho lette sempre poche. L'ultima che ricordo fu quella sulla classe A della Mercedes, della cui instabilità furono gli unici a non accorgersi. Per il resto ricordo tante battaglie a favore degli automobilisti, contro i superbolli, il caro benzina, il caro assicurazioni, la burocrazia assurda, etc. Vorrei aggiungere qualcos'altro. Poc'anzi ho spalleggiato la difesa della vostra privacy dagli attacchi veri o presunti di hacker PD-made, come difenderei quella di chiunque, ma se devo dire qualcosa non ho peli sulla lingua. Il vostro atteggiamento da "duri e puri", il vostro ammantarvi di un'aura di onestà incorruttibile mista a saccenza, quando il vostro stesso capo non è assolutamente puro, il continuo spargimento di m..... su coloro che affermano cose diverse dalla vostra "verità", l'assenza di una vera DEMOCRAZIA nel vostro movimento vi sta rapidamente facendo assomigliare più ad una SETTA che ad una forza politica, e vi sta altrettanto rapidamente facendo perdere CONSENSI. Fra le molte persone che conosco e che vi han votato non ce ne una che vi rivoterà. E l'assaggio l'avete avuto nel Friuli. Continuate pure così e avrete buttato nel cexxo le aspirazioni e le speranze di chi vi ha dato il 25% delle preferenze, facendo il gioco della solita vecchia politica.
Ok condivido il tuo pensiero sono in accordo con te , siamo maleducati ma onesti . Non fa niente se perdiamo voti noi siamo così o prendere o lasciare.
No caro mio, adesso avete una RESPONSABILITA'. Oltre a onesti, imparate ad essere anche più FURBI (in senso buono). Gli altri lo sono già da un pezzo. Il male va eroso dall'interno, voi vi state comportando non come un antitumorale ma come un palliativo.
non è proprio cosi' il mondo politico ha approfittato del fatto che i grillini non accettano di partecipare al talk show, infangando ingiustamente il movimento e soggiogando i meno intelligenti se bersani si è dimesso non è per colpa dei grillini. se si è tardato a formare un governo non è colpa del movimento! anzi il movimento è rimasto coerente con la sua campagna elettorale non mischiandosi con chi ha criticato per mesi e bisogna dire che la percentuale di consensi che presubilmente ha perso grillo è per i voti che ha acquisito grazie al voto di protesta e non per una vera preferenza.
Perchè non partecipare ai talk-show ? Di cosa avevano paura ? Occasione persa per farsi conoscere anche da chi poi non li ha votati. Su Bersani ti do ragione, avevano solo da votare Rodotà, ma perchè i grillini non hanno accettato la mano tesa per governare ? Adesso al loro posto c'è il PDL. Occasione persa per entrare nella stanza dei bottoni. Con chi si vogliono mischiare ? Con sè stessi ? Occasione persa per dettare delle condizioni .
Condizioni per la maggior parte inattuabili, dalla (No)TAV al salario di cittadinanza, passando per l'uscita dall'euro. I motivi sono tutti lí, nemmeno loro si aspettavano tanti voti, quindi per evitare di dover anche solo cercare di attuare il loro programma hanno preferito mantenere l'isolamento. Ai talk-show la maggior parte di loro cadrebbe vittima di tranelli dialettici, giacché hanno dimostrato sufficientemente che non appena parlano o sono insulti, o sono cacciati dal movimento -peraltro piuttosto statico, omen nomen?- o sono strafalcioni (Lombardi: la Costituzione non pone limiti di età per il Presidente della Repubblica; Crimi: Grillo ha tenuto sveglio Napolitano). Per ora una delusione completa.
secondo me solo grillo doveva partecipare ai talk show,perchè sa i trucchi e le malizie che esso ripercuote e comunque grillo ha grinta e determinazione per affrontare una cosa del genere,pero non è graveanche se alle prossime elezioni perde un 10 percento ha cmq una buona percentuale per rimanere in parlamento a spodestare seggiole di ladroni e scaldabanco e comunque interferire e coinvolgere..i grillini non han accettato la mano tesa per governare per due motivi, uno per la loro astenia verso la politica dei partiti osannata in campagna elettorale,ma sopratutto perchè bersano voleva fare quello che diceva lui e come lo diceva lui, senza accettare da parte del movimento neanche l'incostituzionale rimborso elettorale
Hai ragione scusa, TU sei la verità, e quello che scrive grillo sul suo blog. Null'altro, men che meno i dati ufficiali del Ministero (che quattroruote ha riportato, e non inventato come tu continui a sostenere) Ah ma il Ministero mente La stampa mente La televisione (tra cui la D'Urso!) mente Tu offendi, infatti. Non sono un moderatore, non posso bannare proprio nessuno. Quindi dichiari che nessuno dei componenti del M5S ha ricevuto educazione dai propri genitori... Saran contenti! Che qualcuno chieda loro qualcosa fuori dal compitino imparato a memoria: cose tipo "da dove si prendono i soldi per coprire il reddito di cittadinanza?" Oppure: perchè il reddito di cittadinanza non va dato ai pensionati che non raggiungono la comunque la quota minima prevista nella legge ? Quando non si ha niente da dire, si insulta. E per come si è dimostrato tutto fin'ora, chiunque abbia capacità di ragionamento è malvisto dallo statico movimento (guarda che la battuta l'avevo già fatta io, copione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) E poi mica possono mandarli in giro come l'auricole di Ambra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' la fiera delle ovvietà e dell'ignoranza. E lei personalmente è sicuramente impreparata a controbattere su qualunque tema serio... Se c'è da aver paura ad andare a confrontarsi in un ambiente simile è doveroso da parte del pubblico pensare che si abbia qualcosa da nascondere. Se poi ci si nasconde dietro il "tutti mentono per danneggiare quei "martiri" dell'M5S..." Ma se tutto questo cavolo di mondo Mente, se è tutto contro di Voi portatori di verità, che diamine ve ne frega di salvarci ?
Vito crimi e qualche altro esponente é stato su rai due e in altri programmi più o meno seri , partecipare al programma della D'Urso è una offesa alla nostra intelligenza . Non condivido i tuoi deliri.
Prima la motivazione addotta era completamente diversa; cioè che vengono dette solo menzogne. Su questa motivazione avrei concordato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè andare in programmi "meno seri" ? A che pro ? Eh porta pazienza, sarà l'età...
Come già ampèiamente detto, i 10mld non si risparmiano, forse il 5%, stante dati oggettivi 8capitolo autoblu) capitolo evasione: purtroppo devi considerare che della cifra il teorico incasso forse raggiunge il 40% meno le trattative sulle sanzioni etc,e in tanti anni cmq, ergo non vi è copertura Io ti ho posto diverse domande articolate e puntuali senza avere risposta, mai, nè prima nè dopo. E ovviamente non condivido nulla di te e pertanto come democraticamente previsto da questo istituto web concedo rep + e -, tu sei caduto nel -.
Per me non è esatto ciò che dici , ho già ampiamente risposto . Basta leggere senza dare giudizi affrettati . ;-)