Scusa, ma quale verità? se chiami verità insulti, dogmi (infondati) ed assiomi. Beh, ok, aggiungo tale definizione nel vocabolario per interfacciarmi con te, che a quanto ho capito sei anima e motore del m5sgrulli. Peraltro io ti ho chiesto se mi enunci i capitoli risparmi, con cifre, e anche la fonte ministeriale della voce di spesa (così sappiamo che son dati oggettivi) e se queste offrano coprtura reale alle imho farnetcazioni del reddito minimo. Domanda nr2: Programmi per la mobilità individuale, cosa dove come e con che soldi. Grazie di risposte concrete non di "c'ho ragione che i fatti mi cosano", altrimenti mi sa che guardo Palmiro Cangini.
Ho appena posto 2 domande, diverse sono in sospeso e non rispsote ora di grazia sai dare risposta ai quesiti, o dobbiamo concludere inequivocabilmente che l'aria fritta crea supponenza e mai risposte? Ovviamente no risposte, no rispetto.
Ho già risposto nelle pagine precedenti se non hai voglia di leggere non è colpa di nessuno . Si chiama movimento 5 stelle di Beppe Grillo, i nomignoli li lascio al tuo partito di corrotti e usurpatori della costituzione appunto dei grulli. . . Non denigrare ciò che non conosci porta rispetto.
Preventivi/ipotesi di gestione economica. Dirmi tolgo le spese militari e ci pago la cassa integrazione è fuffa. Dirmi tolgo le spese militari che valgono x, di cui x/5 in stipendi di immediatamente disoccupati, con 4/5 di x (gli stipendi li rierogo come cassa integraz/altro ammortizz sociale per almeno x anni pria di ricollocare), ecco con 4/5 di x ci pago la cassa integrazione che sumenterà per le previsioni del ministero per l'appunto di 4/5 di x. Questo è un discorso serio, su cui parlare e ragionare, proclami, editti e sparate sono fuffa. permane che le tue risposte sono solo insulti che scendono dall'aalto del podio su cui considerate di essere, ma se volete confrontarvi, serve mettersi sullo stesso piano e ragionare di numeri cifre e dati, con fonti ettendibili e verificabili. Ovvero boriose affermazioni senza una base oggettiva, le poche volte eche esce qualcosa ha cifre casuali, e non considera mai i danni collaterali. (ad es auto blu: se le elimino ho 3 dipendenti pubblici per auto blu che sono da ricollocare, e quindi se chiudo le auto blu, non chiudo tutto il capitolo di spesa ma una parte, e va definita quale parte). Ora che sei nell'angolo, dimostra che hai un valore, escine con numeri e cifre in risposta alle mie e non solo mie chiare e puntuative domande. Se non lo fai, dimostri che abbiamo ragioen tutti nel dirti che le tue sparate sono di una pochezza ed inconsistenza disarmanti. ciao ciao.
Grapesco, avevo da poco ripreso un tuo intervento chiedendo di non lanciare accuse ed offese, questa volta il cartellino è d'obbligo Batmobile, si può discutere anche senza l'ausilio di nomignoli che innervosiscono e incitano al contrasto. Alla prossima scatterà il cartellino Per tutti: interfacciatevi in maniera pacata ed educata, lo dico l'ultima volta poi mi vedrò costretto a prendere provvedimenti come altri cartellini (che possono portare anche ad un ban provvisorio) o alla chiusura della discussione per mancata possibilità di proseguimento in un dialogo sereno e rispettoso
i dipendenti pubblici possono benissimo essere ricollocati in ambienti dove serve davvero del personale. Nelle forze armate già avviene ovvero un colonnello dell' aeronautica può passare nei carabinieri dove ce carenza di personale, un autista di auto blu può benissimo guidare un' autoambulanza . Le auto blu possono e devono essere vendute. Una persona che guadagna 10/15 mila euro può e deve pagare di tasca propria.
Bisogna ottimizzare quello che si possiede ci sono miliardi in ballo , si devono fare pochi passi alla volta perché lo scempio che ce dura da anni e non sarà facile all' inizio . Ma credo siamo sulla buona strada .
Noto con piacere che le risposte continuano a mancare, a differenza degli insulti e dei vittimismi... 'Ngiorno Ovviamente visto che i miei multiquote sono "indigesti" a grapesco, mi risparmio il tempo e me ne vado a fare un giro con la cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene, per quanto risposta totalmente incompleta, vorrei puntualizzare che il grosso della spesa autoblu sono gli stipendi, che dunque non si risparmiano, e anzi aumenteranno poichè non credo che le ricollocazioni saranno in zona, e se fai trasferire giustamente servono incentivi. Probabilmente la partita si chiude a saldo neutro. Pertanto quanto volevate fare con quei danari non sarà fattibile. Un punto sgominato.
Invece No forse un' anno spenderemo soldi per ricollocare, che prenderemo dalla vendita di auto blu poi i restanti anni sarà Tutto di guadagnato
Spariti tutti ... vi state consultando con Berlusconi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma voi del pd-l avete dei politici che vi mostrano quanto spendono?voi pd-l avete politici che prendono 2500€ invece di 15.000? voi dl pd-l avete politici che usano mezzi pubblici pagandoli? ti rispondo io è No Ci sputano in testa e dicono che piove è proprio la verita'!!! sveglia