ma sicuramente...credi esista un paese 100% pulito? con solo imprenditori benefattori e politicanti Robin-Hood? Non scherziamo...di vigliaccate e ruberie ne fanno ovunque (il caso Muller in germania ne fu una prova)....ma magari, a far la differenza, è la costanza e la recidività di un paese piuttosto che un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wow vedo che vi state incattivendo arrivano insulti in privato , grazie vuol dire che vi fa molto male la verità. Grazie per le Rep - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora che ho scoperto questo piccolo nucleo di pdellini non vi lascerò più ,Pronto sempre a rispondere a tutte le vostre "verità" .quando ho citato macchine di certo parlavo in generale . Hahahaah
Non rispondergli...o il Nobiluomo Cavaliere di Gran Croce ti ignora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi dai su aspettiamo domande anche poco ortodosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine quelle normali potranno sembrare poco ortodosse... Che dici su Letta? Possibilitá che qualcuno del M5S voti la fiducia?
Lei dovrebbe sapere che in un paese povero è facile che il pil cresca,loro è come se stessero vivendo il nostro dopoguerra.. Per quanto riguarda l'Africa,li i cinesi costruiscono opere pubbliche in cambio di materie prime .. A proposito,perché nn mi parla del miracolo californiano..
Imputo alla Merkel i maggiori costi per la vicenda greca, prima no, poi ancora no e alla fine, dopo centinaia di milioni buttati dall'euro zona, si. Quindi si, a mio personale modo di vedere la culona ha grandi colpe.
La storiella che se si fosse intervenuti subito, il danno sarebbe stato molto minore,l'ho sentita mille volte. Allora perchė non l'hanno fatto,molti soldi che giacevano nelle banche greche non erano di investitori tedeschi? Sará tutto vero quello che ci raccontano?
A San Paolo no,però non è un esempio che regge,anche in Cina o in India,ci sono città industrializzate e stati federali a dir poco tribali..
Il Movimento 5 stelle Eh sì, se ho la Porsche significa che o ho evaso o sono un corrotto/corruttore. E poi sono io che insulto, si badi bene...
Il Movimento 5 stelle Quale verità? Quella per cui sarei colluso con un potere evidentemente, secondo le sue posizioni, giudicato corrotto? Chiedo ai mod provvedimenti contro questo utente.
Credo di non sbagliarmi se asserisco di essere tra persone adulte e ragionevoli, per questo chiedo che questi insulti, velati o meno, finiscano senza la necessità di un cartellino. La politica è sempre un argomento bollente da trattare, bisogna farlo con criterio e serenità senza cadere in luoghi comuni o ingiurie gratuite. Spero che questo mio messaggio riporti la discussione in un clima più leggero, anche se tratta un tema delicato come la politica. Grazie
Vabbè, non so cosa dire, il Brasile é solo tette e culi. Hai ragione tu, su tutto, almeno così sarai contento...
Sará tutto vero quello che allora racconti tu? Quando ci sarà il Nobel alla tuttologia sará tuo di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andreas preferisce andarsene, 'sera a tutti, e per quanto riguarda il signore da cui è stato insultato in pvt. (con da sopra riferimenti inopportuni al privato della sua vita famigliare), è naturale sarà messo in lista di ignore (e siamo a tre). Di nuovo buonasera.