E a proposito di Africa...siamo proprio dietro al Ghana, nella classifica mondiale.... E in europa ci "batte" solo la Grecia e dividiamo la piazza con la Bulgaria. Proprio fra i G8, siamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Delle "potenze" fan peggio di noi solo Cina e Russia ma...vogliamo davvero paragonarle all'Italia? O sono super-potenze di un genere un tantino diverso?
Spero che possiate godere del vostro benestare a lungo perché quando i vostri cari rapporti con la gente di potere finiranno saranno cavoli amari. Poi altro che bmw x5 o Porsche o 335 ..
Alle domande che ti son state via via poste ? Ma dove ?? Magari non le hai pubblicate, mi sa... Non sapevo fossi dislessico o soffrissi di deficit dell'attenzione, se vuoi te le faccio una alla volta... Certo se ogni tanto rispondessi, non rimarrebbero domande pendenti... Attendo mi si dica UNA cosa concreta fatta per il Paese dall'M5S in due mesi Comunque visto che le altre son troppe, possiamo partire da qui, visto che la domanda è giunta da più persone: Per aiutarti: le domande sono quelle parole prima dei punti di domanda...
scusa eh...da non elettore M5S, e los ai bene. Mi dici perchè un partito NON di maggioranza, in 2 mesi, avrebbe dovuto fare qualcosa? Quando interi governi, in qualche annoi, non han fatto un tubo? Capisco il tuo odio a pelle per il Movimento, ognuno ha le sue nemesi...ma non scadere nel dozzinale non giova a nessuno, tanto meno alla discussione.
Quindi possono permettersi la corruzione/è giusto là ci sia ? Ma quando ci fai la predica, sali sul tetto della tua auto ?
Il Brasile ha un tasso di crescita allucinante ed é in Sudamerica, continente in cui la corruzione domina diffusamente. Quanto all'Africa, non intendo misurare l'economia di un loro stato alla nostra, ma solamente far riflettere che le uniche imprese che ho visto in due anni lí sono cinesi e americane: la corruzione si misura solo in Patria?
Attento. Se il tuo sogno é augurare eufemisticamente il declino a chi la pensa diversamente, sei tutto fuorché uno del M5S. O forse il contrario, ma comunque indegno di una persona civile a cui sta a cuore il proprio Paese.
Appunto, NON sono partito di maggioranza. Però si comportano come se lo fossero, ed è inacettabile. E questo si, lo odio. Arrivare, prendere un certo numero di voti e saper solo gridare "fatece largo che arriviamo noi, voi tutti dovete sparire, perchè lo diciamo noi" non mi sembra molto accettabile. Guarda Bardo che io è mesi che dico che se sei un partito di minoranza NON fai proprio un pazzo! Soo loro che han sempre sostenuto che avrebbero rivoluzionato tutto, e continuano a sostenerlo! Io vedo solo azioni accomunate da una cosa: lo spregio totale per la democrazia: Sono i primi? NO, e non ho detto questo. Però se ti ergi a "nuovo paladino della democrazia" un pelo di democrazia ce la devi avere, al tuo interno tanto per incominciare, direi... Già il fatto che i "membri" debbano seguire i dettami della direzione, nei confronti degli Eletti, è quantomeno contrastante con la Costituzione, tanto per iniziare...
Ma come si permette? Qui si lavora, nessuno ci ha mai regalato niente, né a me né al dottor Gnappus. Veda di portare rispetto, e certe cose le vada a dire a qualcun altro.
Ai bovari piace, e molto. E la loro opinione è sicuramente, in merito molto più stimabile. Coda ? Mmmmhhhh
Assolutamente no...ma restano realtà imparagonabili....con partenze e arrivi presupposti ben diversi.
A parte che la crescita Brasiliana non è esente da spettri e interpretazioni...il numero è facile da leggere, ma difficile da capire, in quella realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seconda domanda....assolutamente si. O meglio...è questa la logica "Imperialista"...sfruttare un Bug altrui per guadagnarci sopra, tenendo puliti i propri panni.
Reato di corruzione internazionale, caso AgustaWestland/Finmeccanica: commissioni per intermediazioni internazionali (le paga anche la retta Germania). Doppio bug...