Il Movimento 5 stelle Se anche lei è disponibile, appena Andreas si libera le farà un sintetico elenco.
ribadisco quando non si hanno argomenti per controbattere questi sono i risultati,berlusconi insegna!
Scusa la mia ottusaggine,ma non capisco chi debba argomentare,Renzi,Berlusconi o il sottoscritto? Nel caso si trattasse del me,a cosa dovrei controbattere?potrebbe farmi un sunto delle sue idee,sfuggite alla mia lettura..
allora se vogliamo discutere in maniera seria sono disponibile,se invece vogliamo continuare il tifo per i partiti è inutile. Quelle rappresentate sono solo considerazioni ... cosa dovrei rispondere? i punti sono chiari e limpidi fra cui acqua pubblica reddito minimo garantito in primis . L'evasione fiscale è un gravissimo problema e non dimentichiamoci i vari scudi fiscali... i 94 miliardi di euro denunciati dal colonnello della finanza? il vero credito non si ricava solo daI parlamentari ma il problema è che un parlamentare non puo' e non deve guadagnare 30.000 euro al mese.. non puoi avere una pensione solo dopo 3 anni.. ma stiamo scherzando? la rete si sta dimostrando la forma di democrazia piu' diretta
sai che la stima è reciproca...! ma se "vecchia nomenclatura" significa D'AlemaVeltroniBindyFranceschini...ehmm, forse non hai interpretato il mio pensiero; Sì, ho scritto che Bersani era il loro "miglior cavallo" e lo penso ancora : il che misura l'incostistenza del partito ! Renzi è un gran bidone, fidati! come si diceva un tempo :"tutto chiacchiere e distintivo" ed il distintivo è quello azzurro del caimano Io invece non mi posso accontentare di un governo "qualunque"....la speranza si crea con progetti, ideali, anche mezze utopie come quelle grilline.. una legge sul conflitto di interesse ed il caimano fuori gioco e magari fuori dai confini del Paese... di un governazzo con la Gelmini ( sì si parla di lei ancora al MIUR) e Brunetta, con lo sgherro Alfano come vice premier non se ne sente proprio il bisogno
Se proprio non digersci un "qualsiasi governo" proviamo con un governo "di tregua"purtroppo quando le battaglie non di vincono sul campo si opta per quella soluzione. Personalmente caro Bettino,anch'io sono contrario all'abbraccio col giaguaro,ma il paese ė sempre più sull'orlo del baratro ed una soluzione si deve pur trovare,non credi? Altrimenti,se il Pd reputa di avere gli attributi,dica a chiare lettere che non è d'accordo su quanto detto da Napolitano,e scelga la va delle elezioni,con tutte le incognite del caso(non so se hai letto i sondaggi di ieri)
Il Movimento 5 stelle Il reddito minimo garantito da chi dovrebbe essere garantito? Da chi lavora, eh... comodo così... te a casa con 1,000 euro garantiti in quanto cittadino, e io a lavorare per pagare il reddito di cittadinanza a te, oltre al 60-70% di tasse che già pago... Che facciamo, li dobbiamo stampare questi euro per garantirli a lorsignori? Come quotato sopra da Redi, l'ingenuità, l'incompetenza e l'IGNORANZA al loro livello più alto. E qui ritorna la domanda: Quanti anni ha lei? Perché se ne ha più di 14 è un caso grave...
il Pd non può avere attributi di nessun tipo...non ha avuto nemmeno il coraggio di eleggere a Presidente della Repubblica un suo fondatore nonchè primo presidente del PDS peggio di così,è difficile... un governo "di tregua" simile a quello che abbiamo sopportato con Monti, ci porta dritto al fallimento : c'è poco da fare... Grillo ha ragione ancora una volta !
hahahahahahaha la risposta alla domanda vuoi fallire del tutto? Ecco quella, forse. Perchè appena grullo capisce che sta per uscire una proposta si direbbe no da solo.. hahahahahahahahah
Allora tutti al voto,anzi 5 anni di opposizione che l'accordo con il giaguaro sto ascoltando Vendola a Ballarò,ha fatto una perfetta analisi della situazione che ci aspetta.
il reddito è garantito a ogni cittadino che non arriva alla soglia minima di sostenibilita' mi pare 9000 euro netti l'anno. I soldi ci sono basta eliminare i proventi ai partiti non si toccheranno di certo gli stipendi,sopratutto il tuo che per mantenere quel bel porsche chissa' quanto spendi :-).
Eh, fai un giro solo nell'ex blocco est dell'Europa, o in turchia, qui siamo Svizzeri al confronto, sei mai uscito dai confini Patri? Ecco, quoto ma non riesco a reputarti Veh, son tedesco al 50%, secondo me il senso è quello nella precedente traduzione, ergo... cmq se non ti fidi chiedo a mia madre, tedesca al 100% Beh, sai, per le tue espressioni sembri un giovanissimo infervorato, sarebeb curioso sapere se lo sei piure anagraficamente. Per l'egocentrismo, allora io sono la BMW Il punto oscurissimo è chi caxx paga? E poi, perchè con uan risibile minoranza devi pensare di imporre deliri vari?
il reddito va a coloro che non sono occupati,ma ci sono dei tasselli se dopo il terzo lavoro proposto dallo stato si rifiuta allora viene tolto , ricordo a tutti di non offendere perchè mi sembrate tanti tifosi tutti con la bandierina in mano!
ma hai fatto un conteggio?, no dico, da grillo 2 conti messi in fila (tranne se son soldi suoi) so di non aspettarmeli, ma da chi lo sostiene.. almeno rendetevi conto di che succede eh..
chi paga i partiti centinaia milioni di euro? noi se tu sei mezzo tedesco come puoi dire che quella traduzione è stata fatta nella maniera migliore? secondo me e chi ha buon senso la traduzione è quella .
Dovremmo interloquire su questi temi?oggigiorno queste argomentazioni sono in bocca anche ad un bambino,dal mio punto di vista si dovrebbe argomentare su quali siano le soluzioni attuabili per risolverne alcuni.
Andando lontano dal battibecco sterile, vorrei porti una domanda che vorrebbe essere pacata: qual'e il tuo pensiero sull'espulsione dal movimento di Mastrangelo (credo si chiami cosí) e sulle motivazioni che hanno portato a questo provvedimento?