Il Movimento 5 stelle Renzi avrà mille difetti , ma i 5s vogliono attrarre a se gente che ragiona più con la testa che con la pancia, certe stupidaggini non le devono dire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Ieri sera ha detto che Renzi é stato messo al governo del pd, ti sembra una cosa realistica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle E poi ha detto pd, ascoltalo bene se ho torto cena pagata a Sorrento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@redi-one le vie delle Panzane sono infinite... Ha scalato il pd, defenestrando i suoi detrattori (like movimento) e il pallonaro mondiale afferma che è stato il pd: l'is lo aspetta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: e pensi che a breve questi dilettanti allo sbaraglio potrebbero governere il paese...
Il Movimento 5 stelle Non ho trovato riscontro a quanto dici, trova la frase incriminata. Ps: preferisco Amalfi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Minuto 22:50 confido nella vostra obiettività. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Minuto 22:50 io sto partendo per Amalfi, preparati Niko [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' stato messo li dai poteri centrali, da alcune banche, perchè purtroppo i partiti oggi sono diventati banche. Il pd è una banca che ha vari bussiness, uno di questi è l'immigrazione.....ecco è stato messo li dalle banche e non potrà mai andare contro i propri datori di lavoro. Ma tu guarda se devo trascrivere i dialoghi di uno che non mi sta manco simpatico. Ps: ti aspetto Redi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle Allora il pd è una banca e con l'aiuto di altre banche ha messo Renzi alla presidenza del consiglio, il sunto è questo giusto??? Ps; per i dialoghi (kiss) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Diciamo che parti prevenuto su qualunque cosa riguardi il Movimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ti sbagli, io non sono mai prevenuto, alle ultime elezioni ho anche pensato di votarli , però quando sento queste castronerie, mi cadono le braccia. Uno deve sempre dire la verità, poi saranno gli elettori a capire ,così facendo mi ricorda lo stile berlusconiano. E poi, sempre in quella puntata, anche la "panzana" sul referendum riguardante la legge sulle pensioni, è pura fantascienza; quale popolo chiamato alle urne voterebbe a favore dell'allungamento dell'età pensionabile??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo sul fatto che abbia fatto un'associazione infelice tra Banche /poteri forti e Pd inteso come partito, ma credo che tutti abbiano capito cosa volesse dire. Parli di stile berlusconiano adducendolo ai 5 stelle, quando Renzi ne è la naturale evoluzione. Redi Redi, sempre pronto a far le pulci agli avversari, ma poi perdoni tutto al bugiardo di Rignano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle Io non faccio le pulci a nessuno, commento solo le stupidaggini a prescindere da chi le dica, Renzi compreso ( se hai avuto modo di leggere ê già un po' che mi sono dissociato da quel pensiero) Tu però, da buon furbone, non hai risposto alla mia domanda sul referendum Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Nel caso del referendum sulla Fornero non c'era bisogno di rispondere credo. In quel caso era ovvio che fosse improponibile, ma cio' non toglie che fosse una legge oscena. Tutt'altra storia invece quello greco, anche se Tsipras imho avrebbe dovuto proporlo dopo essersi insediato, o magari dopo un po', e non certo nell'imminenza di una scadenza da qualche miliardo. Tornando a Renzi, si, ho notato il tuo "raffreddento", ma mi piacerebbe leggerne i motivi e qualche argomentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle A volte i silenzi assumono la valenza di un si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bruttissima legge, ma allo stesso tempo far passare il messaggio che su tutto l'ultima parola spetta sempre al popolo, lo trovo alquanto pericoloso Infatti, facile alla fine dei giochi scaricare tutta la responsabilità sul popolo. Francamente non c'è un motivo preciso, al contrario di quello che pensi tu, io non ho preconcetti verso nessuno, sono un'eterno sognatore che prima di giudicare aspetta le persone al varco, Renzi ne ha sparate troppe è l'unica cosa che ancora gli ammiro ê il decisionismo che ha mostrato in alcune circostanze. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un popolo illuminato e lungimirante: uomini e donne che pensano VERAMENTE al futuro dei loro figli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...intanto il mistero buffo, continua. http://www.huffingtonpost.it/2015/07/07/beppe-grillo-grecia-ci-ha-dato-una-lezione_n_7741442.html?1436261117&utm_hp_ref=italy