Ragazzi sarebbe una gioia ed un onore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma quelli non erano i compagni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
...verissimo, pensa solo a saltare sul primo carro che passa !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Discutere con lei non é difficile , è inutile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sminuisca così le sue capacità ed intelligenza: su dai, si sforzi un'altro pò !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stando alle opinioni di chi lo ha provato,il lato oscuro del dott.redi-one dà molte soddisfazioni....
Il Movimento 5 stelle Tradotto: lei ad ogni concetto arrivati al dunque generalizza con luoghi comuni. Questa del "compagno" è una bischerata, ma suo modus operandi è questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti credo sulla parola !!! Mi scusi, ma potrebbe gentilmente agevolarmi quale sarebbe stato questo ipotetico "dunque" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ha sentito che ha degli estimatori del suo "lato oscuro" ?
Il Movimento 5 stelle Lasci stare, i dunque sono troppi Se le sembro in po' sfacciato, la prenda in positivo, si cresce con le critiche e non certo con i complimenti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ognuno di noi ha il suo personalissimo punto di vista: io sono per la libertà di espressione per tutti indistintamente, ci mancherebbe. Dove Lei vede "dunque" io vedo fuffa, dove io vedo "dunque" Lei vede fuffa: intanto il nostro paese però va a rotoli e non conta un pazzo da nessuna parte, i giovani non trovano lavoro e non vedranno mai una pensione, dovendo pagare i debiti di chi li ha preceduti. La ringrazio molto per le sue critiche, mi aiutano anche a capire dove e come è possibile migliorare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: resta il fatto però che sembra che ci sia chi apprezza il suo "lato oscuro"... ci spieghi. - - - - - aggiornamento post - - - - - Il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] pensa che dovrei ricevere un riconoscimento come "movimentatore" della sezione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION]Lei stà perdendo colpi... La smetta di bere alcolici col caldo: faccia come i muratori e passi dal Vino alla Birra in estate !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239940-Non-sopporto-2-0&p=7587606&viewfull=1#post7587606 ps: ci spiega meglio la questione del suo "lato oscuro" apprezzato ?
..come sempre se NON si esprime, difficile seguirla: cosa pazzo vuole sapere Lei, mago della prestidiridigitazione ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Quando sento Di Battista mi cadono le braccia; Renzi è stato messo lì dal Pd..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Ed io che pensavo fosse espressione di banche e poteri centrali, pensa che ingenuo sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.