Non lo candida perchè il regolamento interno del M5S lo vieta. Sull'essere pronti o meno a governare, beh non mi sembra che quelli ritenuti pronti abbiano fatto faville (non per i cittadini almeno).
NON mi è mai piaciuto diba, ma è innegabile che PUO' vincere e mandare a casa quell'ebete lesso di marino: se dormiva oppure era sveglio non cambia proprio nulla, se ne DEVE andare a casa. E' altrettanto innegabile che con il mattarellum il movimento, che continua a NON piacermi, può battere il citrullo toscano raccontafrottole (amico suo) renzie il magnifico. Non ammettere che entrambe queste ipotesi non siano proprio così remote, a mio avviso, significa mettere la testa sotto la sabbia. Lei al mare sta per caso facendo le sabbiature ??? - - - - - aggiornamento post - - - - - Chiedilo agli amichetti di renzie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne frega degli eletti, credo che interessi ancora meno la base... http://www.repubblica.it/politica/2015/06/30/news/m5s_e_caso_loquenzi_casaleggio_impone_retromarcia_si_rivota_su_capo_staff_comunicazione-118002175/?ref=HREC1-1
Dai, è chiaro che decidono loro due. Ormai lo sanno anche i muri. D'altronde è il motivo per cui sono stati espulsi o sono andati via tutti quei deputati e senatori. Quindi se non candidano di battista è perché non vogliono farlo.
Il Movimento 5 stelle il prosciutto sta a dire che lei imperterrito continua ad insinuare che io "sono" amico di Renzi. Come ho già avuto modo di ripeterle, io non ho casacche cucite come lei, per me contano solo le cose giuste a prescindere da chi le mette in atto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Volevi bannare qualcuno e ci hai ripensato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Naaaaaa Avevo scritto un messaggio e poi mi sono accorto che qualcuno aveva già postato la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ed i tuoi poteri l'hanno fatto aprire Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
magari li avessi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avessi dei poteri segreti vi farei ricchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E farei un bel giro a Salerno dove offrirai un bel pranzo/cena e poi un bel salto a Battipaglia (Persano) dove ho prestato il servizio leva ( Caserma Fagarè...Bersagliere) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiudo OT
Il Movimento 5 stelle La vero dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiudo ot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che buone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco...fiducia zero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( parlo di me non di mozzarelle...se ci sono e sono genuine beh....non c'e' problema) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiuso OT ( chiedo scusa a tutti )
Il Movimento 5 stelle Devi sapere che i grillini dividono tutto, anche il conto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] Lei è una Permalosona: [MENTION=51185]paul520[/MENTION] cosa ne pensi di questo "lato oscuro" di redi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">