Il Movimento 5 stelle Lui va direttamente alla fonte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...vuoi vedere che il loro superguru l'ha capito e invece gli adepti stanno ancora brancolando nelle tenebre ??? Chi di italicum ferisce.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@Niko71 @labrie_it @redi-one ...come volevasi dimostrare il movimento AVANZA anzi oserei dire stà per DILAGARE !!! http://it.blastingnews.com/politica/2015/06/sondaggi-politici-elettorali-choc-pd-in-calo-movimento-5-stelle-si-avvicina-00449223.html Vuoi vedere che votano l'italicum di renzie ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho capito cosa dovrei valutare. un sondaggio sulle intenzioni di voto per le politiche che si terranno tra qualche anno?
Devi aver fede, non emilio: vedrai che arriveranno mooolto prima di quel che ti aspetti, ti distrai un attimo e zac, ti ritrovi col diba alla presidenza del consiglio e [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] come ministro dei trasporti !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...vuoi dirmi che preferiresti la rossa Tavern(ell)a, amichetta di osteria del signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION], alla presidenza del consiglio ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ci provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho detto che dubito si andrà alle elezioni prima del termine naturale.
[MENTION=7386]labrie_it[/MENTION]Allora proviamo a fare un ipotesi alla scadenza naturale: il movimento ce la fà oppure non ce la fà, secondo te, a battere il pd al ballottaggio ? Per me ce la può fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: do per assodato l'italicum ed il terzo posto del duo Silvio&Salvini.
manca ancora troppo tempo. non riesco a fare una previsione. dico soltanto che, storicamente, c'è sempre un blocco di centro-destra o di centro-sinistra che, alla fine, si impone. è anche vero che mai si era verificato che un partito così trasversale avesse tanto consenso. insomma, sarà da vedere.
...e prendetevi Roma !!! http://www.repubblica.it/politica/2015/06/29/news/m5s_di_maio_regole_impediscono_candidatura_di_battista_a_sindaco_di_roma_-117938069/?ref=HREC1-17
Di battista vincerebbe facilmente, invece. Grillo lo sa e non lo candida perché è cosciente che sarebbe un fallimento. Il movimento non è pronto a governare.
Ho scritto: "Prendetevi Roma" perchè sono convinto che diba se scende in campo vince. Inoltre sono sempre più convinto che con il mattarellum il movimento può battere il citrullo toscano raccontafrottole (amico di [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]) renzie il magnifico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">