Lei e peggio dell'altro "panzanaro" lui dopo averle scritte si esime dal replicare, mentre lei controbatte con notti insonni, cicli, ricicli ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION], se le panzane le dice Lei vanno bene, se invece le dicono gli altri non le va più bene e fa il professorino ?
Questa sua affermazione mi sembra MOLTO oltre le righe... A mio giudizio, le battute, le prese in giro, il sarcasmo e perchè no, anche le panzane goliardiche, condiscono i dialoghi tra persone: se poi a Lei non piacciono ed è anche CONVINTO di non averne mai fatto uso, le confesso che NON la riconosco più e credo che le troppe serate in osteria con la sua AMICA tavernella le stanno facendo perdere il contatto con la realta'. Quest'estate poi le ricordo di non utilizzare le due ruote che sono altrettanto pericolose se non di più del chianti a fiumi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: il suo renzie stà asfaltando anche la scuola...
Il Movimento 5 stelle Le panzana sono un'altra cosa, le battute non c'entrano un tubo E la smetta di imprecare contro il prossimo!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Io non ho mai imprecato disgrazie altrui! Chiudo o.t Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lei mistifica come i suoi amichetti. Vedrà come beppe asfalterà il suo renzie al ballottaggio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: le battute sono battute, se ne faccia una ragione.
Il Movimento 5 stelle E chi l'avrebbe mai detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Lei oltre a dire panzane non sa neanche leggere : D Sono mesi che mi sono dissociato dal renzismo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mistificatore e spara panzane a propulsione atomika !!! Faccia finalmente outing: il poster di matteo renzi è ancora appeso sul muro dietro al suo letto coniugale... Dica la verità una buona volta !!!
[MENTION=16648]Niko71[/MENTION] [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] Il VOSTRO amatissimo dibatista ieri sera era in trasmissione da Floris... Anche mezzoculo (alfano) ha ricordato al pubblico il record del fenomeno. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/16/m5s-battista-finisce-new-york-times-i-politici-ballisti/1429215/ http://www.nytimes.com/2015/02/15/opinion/sunday/the-lies-heard-round-the-world.html?_r=1
Hai ragione: a mio avviso, il movimento senza di lui, potrebbe guadagnare ulteriore consenso e vincere.