Vi ringrazio affettuosamente entrambi: preferisco pazzo che anestetizzato. Ad ogni modo, prima delle ultime elezioni nessuno credeva nel successo del movimento eppure è arrivato secondo (come lista): per la prima volta MOLTI elettori hanno cambiato il loro voto come MAI era accaduto prima e voi pensate che sarebbe da pazzi che succedesse nuovamente ??? A mio avviso sottovalutate la scrotociclosi che regna nel nostro paese dimenticando che gli anestetizzati renziani non sono la maggioranza: se tutti gli altri convergono sono volatili per diabetici per l'amore del signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la convergenza si può fare solo con il volere dei partiti. in pratica, sono i partiti perdenti che decidono chi (far) votare e fare campagna per un altro partito. ti pare che FI o Lega possano fare una cosa del genere per favorire M5S?
i partiti certamente NO, ma le persone con la scrotociclosi, SI. Ipotizzo un un elettore di fi, che mangia pane e odio per la sinistra da sempre, vede mister b arrivare terzo alla tornata elettorale: quindici giorni dopo ha la possibilità di fare uno sgambetto al demone sinistro, secondo te un pensierino ad andare a votare CONTRO renzie non gli passa per la testa ? Allargando lo stesso ragionamento agli elettori di svendola, della minoranza pd, mi verrebbe da dire che non è poi così scontata la vittoria del comico fiorentino. In fondo l'analisi dei flussi di elettori pubblicati dopo l'exploit di grillo, gli attribuivano un numero mooolto elevato di voti fuoriusciti da fi e pd...
Il forum sta finalmente deviando verso l'argomento tipico del maschio medio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...quelli più che da fi provengono dalla white while !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Non guarderò il video, ma mi faccia capire, se Banfi e Villaggio dicono una cretinata lei si sente in dovere di emulararli?? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ormai anche thread è andato in malore e lo sappiamo tutti. anche quando si pongono domande serie, si cerca sempre un modo ironico per farlo. è così, "ci può stare" (cit.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' da capire se è andato più in malora il thread o il movimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A mio avviso per il movimento è un momento decisivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A mio avviso, le mutate condizioni al contorno (italicum) potrebbero, e ripeto potrebbero, aprire una nuova fase. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">