Primi come partito alle elezioni, ma successivamente sterili come risultati, gettando alle ortiche il consenso ottenuto: ora FORSE il comico genovese, grazie al collega fiorentino ed all'autoesclusione di quello milanese, potrebbe ripeto FORSE, prendersi la rivincita al ballottaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: se hai letto bene la nuova legge, sapresti dirci chi ha diritto di votare al ballottaggio ? Tenchiu.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto, secondi erano e secondi resterebbero se si votasse domani.
Ma anche a me giunge nuova... per quello attendo molto curioso... altrimenti mi tocca lanciarmi in ipotesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, non credo che la cosa sia possibile, se la storia ci ha insegnato qualcosa, le ricordo che il popolo italiano dopo la seconda guerra mondiale votò a favore della Monarchia, la stessa che ci aveva portato in rovina...
Ok, non confidi in una vittoria. Per caso sei un tifoso di calcio della squadra di torino con la maglia a strisce ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...uffa, ma proprio nessuno confida nel ribaltone del movimentone oppure tutti quanti non si sbilanciano per pura "scaramanzia" ? In fondo il movimento ha fatto sognare un sacco di giovani speranzosi nel cambiamento, un sacco di persone oneste stufe e stanche di questa classe "merdigente" italiana, ed alla fine della fiera SPERARE non costa nulla !!! Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ma non aveva perso la monarchia o mi sono perso qualche puntata della serie TV ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...conoscendo i furbastri legislatori attuali mi aspetto veramente di tutto, ma comunque NO, non sono informato e proprio per questo chiedevo a te, contando sulla tua preparazione che fino ad oggi hai sempre dimostrato essere più che buona in moltissimi casi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...allora le posso garantire che la MONArchia è viva e vegeta ed ha NUMEROSI estimatori qui nel profondo Nord Veneto !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ho sempre avuto sospetti che lei fosso una monarchico. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Io adoro le persone quanto tali e non i nomi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non so cosa ti abbia portato ad avere dubbi del genere, mah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> viva Ferdinando!
...ma come siamo "precisini" oggi: per caso non ha trovato i suoi amichetti in osteria oppure era chiusa ieri sera ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Cerco solo di dare un freno al suo qualunquismo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ogni tanto cerco di stare più light: a Lei non capita ? Ad ogni modo, secondo Lei se grillo arriva al ballottaggio con renzie, quanti andranno a votare per grillo solo per fare dispetto a renzie ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Solo qualche pazzo come lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk