...quando ho i "pederobba" alle spalle mi preoccupo: semplice. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai è facile: ha a che fare con le altrui terga... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kazzenger, ieri sera il pallonaro dibatista era in carne ed ossa da Floris... Niente purtroppo ancora non parte. ps: [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] però potevi avvertirmi della comparsata dello sparaballe a propulsione atomica...
Sapevo che non te lo saresti perso , e comunque rispetto ad Orfinie Floris fa la figura del premio Nobel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=16648]Niko71[/MENTION] il suo amichetto dibatista potrebbe andare a Malindi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Da come ne parli mon vorrei farti ingelosire poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si figuri, io sono un vecchio tradizionalista ancora legato alla gnocca... Ma dimmi, non siete più una coppia di fatto tu ed il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente qui, l'unica coppia non etero ê composta da lei ed il suo amico battista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io e Redi calcavamo queste terre ben prima che lei arrivasse caro mio, e ne abbiam viste di cotte e di crude per farci impressionare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..ed io Vi lascio tranquillamente "cavalcare", sono per la libertà innazitutto, ci mancherebbe !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...il signor @redi-one che è una brava persona, non è proprio nei miei pensieri diciamo personali. I tuo amichetto dibatista invece mi torna spesso in mente soprattutto ogni volta che arrivano notizie su quei poveri tagliagole e terroristi che LUI DIFENDE, e che se non ci diamo presto una svegliata ce li ritroveremo a breve sull'uscio di casa... Altri 149 martiri l'altro giorno in Kenia e non dirmi che bisogna trattare perchè quelli andrebbero "utilizzati" con/per metodi non convenzionali.
Il Movimento 5 stelle Il signor redi è un nel po' che ha smesso di interassi di questi argomenti, ormai ho la nausea. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me non risulta li difendesse, ma tant'è, ognuno vede quel che vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">