Dopo i morti sgozzati ora anche l'arte distrutta: dibatista però purtroppo non è ancora partito per il califfato per dialogare con queste distinte personcine...
è una cosa assolutamente ignobile. barbari che non sono altro! ovviamente non sono i primi a fare cose del genere. l'avevano già fatto i talebani, l'hanno fatto in Libia, in Albania, ecc.. sto appunto seguendo un ciclo di conferenze sull'archeologia in zone di guerra.
Purtroppo lo scempio dell'arte è assolutamente irreversibile credo tanto quanto l'idiozia di chi lo compie: in questo i tifosi olandesi si sono dimostrati dei fuori classe. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non perderei tempo su questa feccia ignobile, idiota, barbara, stupida, ignorante, infima,stupida, arrogante ed abominevole. Mi verrebbe voglia di postare una foto che girava su fb relativa alla soluzione dei problemi.... Ma non posso... Ad ogni modo, a buon intenditor.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=204]Infinity[/MENTION] usa una bella allegoria, agevola la soluzione non convenzionaleche ti è venuta in mente: Luca so che sei in grado di renderci partecipi, con il dovuto tatto e "sestin" di cui sono certo sei dotato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: se non ti va, va bene lo stesso...
vediamo se mi spiego senza spiegare: https://www.google.it/search?q=problem+solved&espv=2&biw=1280&bih=631&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=8UryVOr2N8XBObeZgJAO&ved=0CAYQ_AUoAQ#imgdii=_
c'era bisogno di dire che l'asino è più cornuto del bue o viceversa? bastava concentrarsi sui fatti. non sopporto chi deve strillare per far valere le proprie ragioni.
Diciamo che finché non gridi forse è perché hai ancora pazienza e sopportazione... Poi quando finisce...
Il Movimento 5 stelle Quello sbagliato e finché al posto di se... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Boh sarà che io immaginandomi la... ci sono talmente tante cose che mi indignano e che sono sbagliate che non credo la paga potrebbe far tacere...
ognuno ha i suoi ruoli. al Congresso americano non potrebbe mai succedere una cosa del genere. lì ci sono i giornalisti che fanno saltar fuori gli altarini. In Italia la storia di Banca Etruria è stata ripresa dalla stampa non specializzata solo dopo che il Sole24Ore c'ha scritto per settimane. io mi indignerei più per l'asservimento della stampa nazionale agli interessi di partito.
Il Movimento 5 stelle Emh... No.... Quello della stampa è un'altra nefandezza italiana... Ma si sa che la censura da noi è molto presente...
Il Movimento 5 stelle Per chi si sarebbe potuto accorgere che il parlamentare in oggetto ancora non fosse partito.