"Ho scelto di accettare l'incarico di ministro che un giovane e coraggioso politico, deciso a cambiare il proprio Paese mi ha offerto, perché si trattava di entrare nella storia di questa nazione. Ero incinta, ma il treno della storia non aspetta." Mamma mia....
Non ho parlato di quella bellezza. E bè, tu è [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] siete abituati alla Taverna
Allora resta soltanto quella fisica, un po' troppo poco per i miei gusti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...sembra uscita da un quadro rinascimentale: Lei è un antiquario signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io lo vedo più un "sepolto in casa"...sai quelli che non riescono a buttare niente e piuttosto soffocano di cose inutili? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo poco perché nel complesso ė solo bella? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo di sguardi Questa tua affermazione è poco carina, aspetto una spiegazione più dettagliata
Il Movimento 5 stelle Nel senso che sta tipa altro non è che un riciclo politico travestito da un volto nuovo ma che (come da sempre sostengo) cela il solito VECCHIO. Per analogia la battuta è, credo, facilmente spiegata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION] non quoto la tua domanda perché non ho voglia di pulire il tuo post, ma rispondo lo stesso: anche a me piaceva (persino piu della Bindi, ti dirò), ma con quelle parole mi ha privato dell'illusione che fosse intelligente, oltre che carina. La cosa positiva è che tu ed io, se mai dovesse accadere, non litigheremo mai per una donna, abbiamo gusti fortunatamente diversi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non ho detto che la Madia ê il mio modello di donna, bensì che in lei vedo una bellezza che tutti voi ignorare. Per capirci, personalmente adoro il modello di donna stile keira knightley, semplice e bella.
la Knightley non mi sembra abbia quello sguardo un po' inebetito tipico della ministra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Colpa dei trascorsi con Di Battista imho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Signor [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] era lei che ci aveva agevolato una bella foto della "madia" poco tempo fà, o sbaglio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Se tutti gli altri ignorano, forse...magari.... Si insomma... Sarai mica tu a vedere male? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Talvolta chi non vede il problema è solo perché è egli stesso il problema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">