Non bevo alcolici da un paio d'anni: mi provocano mal di testa insopportabili. Lei invece si prepari a stappare il prosecco per festeggiare con il suo renzie l'elezione del PdR... e quando lo vedrà di persona le consiglio di camminare con le spalle al muro, visti i precedento del renzie con i suoi "amici". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con il sorriso stampato sulle labbra, ha fatto fuori TUTTI, dentro e fuori dal suo partito. Sono 20 anni che i NON sinistri cercavano di atterrare silvio ed ora il suo matteo in poco tempo ci è riuscito !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Singolare che Napolitano si rifiutasse di firmare le leggi del Berlusca e poi firmasse a cuor leggero quelle fotocopia del caimano fiorentino
Il Movimento 5 stelle Quali leggi? Hai notizie in merito? Ps anche per l'elezione del presidente della repubblica non avete sfruttato il consenso che il popolo vi ha conferito, peccato.
A cose fatte son buoni tutti a parlare. In questa elezione del presiedente della repubblica l'unico statista è stato Renzi. In politica bisogna rischiare, lui l'ha fatto ed ha vinto. I cinque stelle più che innovatori mi fanno venire in mente il Piave
intendevo i tentativi di riforma fatti dal caimano di Arcore, per molti versi simili a quelle del caimano di Firenze. E certo, l'innovatore e' Renzi che propone una ventata di novita' alla presidenza della repubblica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ne avete sempre una pronta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per mesi avete sostenuto che il presidente della repubblica sarebbe stato frutto del patto del Nazzareno, ed ora scoprire che parlavate del nulla
@Niko71 Te la butto li: Se i cinque stelle fossero stati astuti, visto il presunti malumori tra il Pd ed il Pdl, avrebbero potuto votare con Renzi il capo dello stato e poi sedersi al tavolo insieme per riscrivere le riforme costituzionali...
Io la leggerei più così http://www.beppegrillo.it/m/2015/01/mattarellapresidente_50_sfumature_di_grigio.html
Dalle mie parti si dice: "bomboloni" Da te, dopo un'ora, mi sarei aspettato una risposta più pancia che di dottrina
È che sono facilmente influenzabile, ma per fortuna il ras fiorentino con me non attacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capisco, la vostra ingenuità vi porta all'incoerenza esempio; noi non avremmo mai eletto un presidente della repubblica della prima repubblica, peccato che i vostri candidati erano Prodi, Bersani e Rodotà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle E Imposimato, e Cantone, e Di Matteo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente di nuovo all'orrizzonte. Un'altro ostaggio ucciso barbatamente e l'idiotino dibatista che purtroppo continua a NON partire per il califfato per dialogare con i tagliagole. Un'altra occasione gettata alle ortiche dagli astutissimi cittadini (di quale universo non saprei proprio) del m5s che anche per l'elezione del PdR sono rimasti sterilmente ed inutilmente in panchina nonostante i loro elettori li avessero mandati in parlamento per RINNOVARE, loro continuanno a fare le "verginelle" davanti mentre dietro ormai sono da chirurgia plastica. Più che uno vale uno, ormai 1, 10, 100 vale ZERO.
La Boschi oggi ha detto che il M5S, anche in quest'occasione, è stata più impegnato a contare più per sè stesso che non per il Paese: non si può certo darle torto.