Tanto di questo passo non levi un ragno da un buco, la colpa per l'immaginario collettivo ė sempre del politico, il cittadino è solo vittima e mai complice.
Diciamo che hanno approfittato della liquidazione messa in atto per la cessata dignità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tipico del popolino ormai maggioranza in italia: la colpa è sempre di qualcun'altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Anche per te pero' la colpa e' sempre di altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se la prossima volta ometto il tuo nome non ti incaz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io lavoro e pago TUTTE le tasse (sono dipendente) e rispetto TUTTE le regole, anche quelle che non condivido e posso quindi permettermi di dire che l'italia pullula di malfattori disonesti e furbastri che la stanno distruggendo. Ovvio che ci siano ancora molti Italiani degni, ma fino a quando non ci sarà un "risveglio" anche non convenzionale della minoranza tuttora "silente", purtroppo andremo sempre più affondando nel baratro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: per me i cri cri rientrano (consapevoli o meno) nel popolino
Volente o nolente caro mio, fai/facciamo parte di quel popolino, tu, io, i cri cri e tutti quelli che abitano, lavorano, pagano le tasse e votano in questo paese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Comunque "IL POPOLINO" mi fa' troppo ridere, questo sottintendere un presunta superiorità, che poi da buon italiano medio (vedasi definizione popolino) viene usata solo e solamente per lamentarsi e scaricare la colpa ad altri.
Il popolino è la tipica "l'inciviltà itagliota" che sottintende al fatto che la cosa pubblica vada utilizzata a proprio tornaconto quanto più è possibile: in questa asserzione IO non sono popolino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se il nome scelto per la presidenza della repubblica è Sergio Mattarella, il suo amico Matteo ha lasciato a bocca aperta lei e i sui amici cri cri.
Mi stupisco che Lei creda alla bufala mattarella del suo amato renzie: vedrà le scintille che si scateneranno SABATO mattina quando IL nome arriverà in aula direttamente dall'alto dei cieli !!!
Bimbi dell'Asilo http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/speciale-la-corsa-al-quirinale/online-la-scheda-con-il-voto-per-il-colle-polemiche-sui-parlamentari-m5s_2092579-201502a.shtml
Più che l'asilo, ricorda una (piuttosto diffusa) pratica di "certificazione del voto" usata in certi ambienti mafiosi...
Il Movimento 5 stelle Affermazione del tutto fondata comunque. In un mondo politico italico formato quasi esclusivamente da vecchi politici di professione (universitari), chi si affaccia da qualche mese sulla scena politica non puo' essere che paragonato a bimbi dell'asilo. Speriamo solo che migliorino, e non finiscano come i loro predecessori (come purtroppo sembra stia capitando a molti).
Affermazione più che condivisibile: aggiungo però che bisogna anche sperare che NON vengano sempre bocciati, restando così all'asilo per l'eternità.