se sul treno ci devi mettere 10 persone di scorta, a questo punto meglio il falcon con due uomini. se andava alle maldive non aveva la scorta. all'estero si chiede assistenza al Paese ospitante. pensi che Blair e la tedesca in vacanza in Italia siano senza scorta?
L'uomo della strada, davanti alla stessa domanda, risponderebbe "ho guardato il bollettino neve, e non è che ci fosse molta scelta... sciare sull'erba non mi riesce bene"
ti ha risposto Sergio. e io aggiungo che al Terminillo e a Corno alle Scale (le montagne più vicine a Roma e Firenze) non c'è neve.
C'è più neve in Toscana che a Courmayer, tutto sta nel capire se il Firenze è più vicina al Terminillo o all' Abetone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Battute a parte, per me conta l'esempio, ed in un natale di austerità il primo ministro doveva dare l'esempio di sobrietà.
Oh cacchio. Claudio Sergio ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Condivido l'idea di far vedere il tuo tablet da uno bravo! Detto questo, la questione sci la trovo meno pericolosa e dannosa del Nazareno.
E bravi, prima dite che non c'è neve e poi smascherata la panzana la buttate sul Nazzareno Mi sa che qui state diventando tutti Renziani
In realtà per me l'argomento è nato morto; se fosse andato a Davos, ecco, avrei trovato la polemica fondata, ma Italia per Italia...
Il dibattito è nato sul mezzo che ha usato, giustificato da qualcuno con il termini "protocollo" Lei stesso ha fatto notare che il giovane Letta nel 2013 prese un treno, senza contare che giunto al confine con l'Italia noleggio un auto è sparì dalla vista dei paparazzi.
Lei sta tentando di sviare le indagini con modalità anche migliori dei CRI CRI: qui l'unico staisereno per antonomasia lo vede ogni mattina davanti allo specchio !!!
Altra polemica nata morta, per me: mi risulta essere nelle disponibilità della Presidenza del Consiglio; e penso che qui tutti sappiamo che non è che tenere fermo a terra un velivolo sia gratis, e nemmeno economico. E penso che in un modo o nell'altro fosse legittimo ci arrivasse fin su a "curma" La mamma l'ha detto a nessuno che un tizio a caso, mediamente nominato Presidente delgi Stati Uniti d'America, fa la campagna elettorale spostandosi prevalentemente con l'AirForce One ? E non paga lui dal "benzinaio" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.governo.it/Presidenza/UVGU/normativa/direttiva_23_09_2011.pdf leggi l'articolo 7 Non vorrà mica paragonare l'Italia agli Stati Uniti, lei trova che la Pelosi sia della stessa pasta della Pivetti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
demagogia. altro che sobrietà. scusa, Claudio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora non hai letto. costa di più la sicurezza su un treno (come puoi ben immaginare) che su un aereo. il presidente del consiglio, come le alte cariche dello stato, si muove su mezzi protetti. quelli che non lo fanno, fanno assumere alla sicurezza delle responsabilità enormi.
Si ma se nell'equazione entra anche il tempo, inteso come tempo sottratto all'attività di governo, ne consegue che tutto è legittimo... altrimenti lo contesteremmo anche se andasse in aereo invece che in nave oltreoceano... E Lei paragona un Falcon a DUE 747 ? (che bello riavere il vecchio Redi con cui riempire pagine e pagine di polemiche più inutili di una tribuna stampa per le elezioni comunali di ___________ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">