Il Movimento 5 stelle Io in questa vicenda ho solo visto un assist di Marino a Renzi per mantenere la poltrona. Gli altro anni come andata? Sei sicuro che lo scontro non sia stato voluto dalla giunta Marino?
Oh, 83% di assenti tra i volontari la vedo grossa per passare sotto silenzio... che poi fosse successo con Alemanno la stampa e le tv gli sarebbero saltati addosso a dir poco... Stiamo forse dicendo che Marino è un fine stratega ? Beh, già c'era il sospetto...
Ah, dimenticavo... per favore, queste stronzate evitiamole, che sentirsi dire che a Roma e Napoli per il freddo, è corretto tutto si fermi, perchè altrimenti è da capire come pazzo fanno dove si arriva a meno 15 o meno 20 e non si fa una piega...
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION]Capisco che ad andar con lo zoppo... si arriva in ritardo, ma da Lei una risposta (qui sopra e le successive) degna di un ADEPTO cieco e sordo non me l'aspettavo: faccia subito ammenda in modo da poter riguadagnare i punti che Lei sicuramente si merita.
Quale sarebbe la stronzata? Che con l'abbassamento repentino delle temperature qualcuno ha preso l'influenza? ha letto cosa ho scritto?
Le cose non sono mai come appaiono, personalmente non ho mai creduto nelle soluzione scontate. Mi meraviglio di voi che siete menti pensanti.
Non era riferito nello specifico alle sue parole, ma ad ogni volta che il freddo o le condizioni meteo "avverse" (pioggerellina primaverile, brezza da ponente, tre fiocchi di neve, e via discorrendo) sono prese a preteso per disertare in massa il posto di lavoro
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION]Che fà, ora ci mette il carico da 11 e magari allude ad un complotto ??? Ma per piacere... cerchi di riprendersi e la smetta di frequentare i suoi amichetti cri cri altrimenti tra un pò inizierà anche Lei a parlare di scie chimiche e degli alieni che ci spiano dall'universo parallelo... ps: il suo amichetto dibatista parte o no a breve per il califfato ???
E no caro, ė lei l'indottrinato, il suo amichetto avrebbe fatto bene ad andare a sciare all'Abetone invece di scorrazzare per i cieli d'Italia con il Falcon.
Scusi, guardi che Lei si sbaglia: il staisereno per antonomasia del Passion è Lei, anche se ultimamente lo stà tradendo frequentando sempre più spesso gli adepti del comico genovese... (dibatista compreso, veda Lei) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi scioperare non ti dai malato. Fai sciopero e ci rimetti la giornata di stipendio. Il resto è truffa. Altra polemica sterile. Il presidente del consiglio DEVE spostarsi con quei mezzi e con quella scorta. È previsto così. Punto.
Io non ho detto che ha violato il protocollo come sostengono gli amici di Grillo, bensì che in un momento di crisi avrebbe fatto bene a dare un esempio di sobrietà andando a sciare in una località meno dispendiosa per la collettività.
Letta però andava in vacanza in treno. Ad ognuno il suo protcollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!?!?
D'accordo, ma agli occhi degli italiani non ci ha fatto una bella figura. I Tg ci mostrano premier stranieri che vanno in vacanza con la scorta ma su voli o traghetti di linea e a spese proprie. Se avesse deciso di andare alle Maldive ?
Per me potrebbero iniziare a cercarsi un'altro lavoro perchè se il comune ne ha la possibilità li deve licenziare in tronco. Mi sta bene la protesta ma allora la fai in maniera regolare, fai sciopero come fanno tutti.
Ma non era lui che disse (mi pare lo scorso anno) " io la scorta non la voglio, a me la scorta la fanno i cittadini".