Ho già fatto girare i giorni scorsi, evitando così la ressa dell'ultimo momento... Speriamo che i superstiti ricevano in regalo un po di senno e soprattutto modestia.
Dato per assodato che nessuno ha visto il discorso di Napisan, qualcuno ha seguito quello del comico genovese dalla sua location cavernicola ?
Conosci per caso qualcuno dei cri cri, tanto affezionati al comico genovese, che magari lo ha visto ma che per un pò di "timidezza" non gli và di raccontarcelo ??? In fondo grillo rappresenta 9 milioni di italiani e magari dalla caverna ha anche raccontato qualcosa di serio ed interessante (cosa che NON escludo, anzi) e non vedo il motivo di puntare il dito su Napisan invece di diffondere IL VERBO del guru, visto che solitamente viene occultato dalla stampa cattiva, manovrata e menzognera.
Speravo in Lei: non posso credere che il leader del movimento non abbia detto proprio nulla di interessante, altrimenti significa che siamo proprio arrivati alla frutta in tutti i sensi, accidempolina !!!
[MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] in quei due minuti hai sentito qualcosa degno di nota, per un partito che rappresenta un buon 20% e oltre degli italiani ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. Se no andavo avanti.... ma se vuoi sento il resto.... Non si può parlare bene o male di qualcosa che non si è sentito....
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION] visto che ora il suo amico comico genovese è diventato anche il paladino dei lavativi/fannulloni/assenteisti degli statali, perchè non gli suggerisce di allargare il raggio di azione magari anche alle "partecipate" in modo da aumentare il suo bacino elettorale di cittadini integerrimi ??? Intanto le agevolo un caso molto noto in Veneto di un'azienda di trasporto pubblico in cui chi effettivamente guida dei mezzi non raggiunge il 33% del personale e gli altri 66% sono impiegati e dirigenti... (percentuali perfettamente opposte nelle "normali" aziende in cui NON sono i cittadini ad appianare il buco di bilancio che si ripete ogni anno). http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/amp_8203_furbetti_permessi_avis_frena_donatori_actv_san_silvestro_venezia_sciopero/notizie/1100466.shtml /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: Lei nel direttorio come si sta trovando ?
in effetti dire che Marino ha fatto tutto per pubblicità mi pare esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
@MDJ Il corpo della polizia municipale di Roma ha un organico di circa 6000 uomini e con le temperature glaciali di capodanno( -5) 40 di loro si sono ammalati... Dimenticavo, per loro le notti sono straordinario, tale dicitura non é contemplata nel loro contratto.
Eh no. La proporzione la devi fare su quelli che dovevano lavorare la notte di capodanno. Cerchiamo di essere seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh no mi spiace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ha perfettamente ragione che non erano tenuti allo straordinario, infatti i 900 agenti che si sarebbero dovuti presentare "avevano dato la loro disponibilità" Peccato che di questi 900 si siano presentati in 165... E di questi 735 assenti sembra che 44 abbiano presentato certificati medici palesemente falsi... Quindi per il momento 5100 agenti, onestamente han detto "non vengo"; 165 han detto "vengo" e si son correttamente presentati, 44 sembra già chiaro han fatto i furbi, i restanti 691, adesso la vogliono far passare da protesta o sciopero...
Il Movimento 5 stelle Sarà, ma a me quei dati non tornano, ho sentito dire che nella lista erano stati inseriti anche agenti in pensione.
Per me, numeri a parte (che non mi risultano esser stati smentiti dai sindacati...) il voler ora dire DOPO che è stato uno sciopero, od una protesta, è praticamente una ammissione... Se vuoi protestare o scioperare lo dici prima...